Arriva il manga di Yu-Gi-Oh! Arc V

Pubblicato il 16 Luglio 2015 alle 23:40

La quinta seria animata sui giocatori di Duel Monsters diventa un manga disegnato dal character designer Naohito Miyoshi.

Il numero di questo mese del mensile Shueisha V Jump annuncia il prossimo arrivo sulle proprie pagine di Yu-Gi-Oh! Arc V, adattamento a fumetti della quinta serie animata di Yu-Gi-Oh!, saga nata nel 1996 dal manga di Kazuki Takahashi.

Il primo episodio del manga verrà pubblicato sul numero di V Jump che uscirà il 21 Agosto; la storia sarà la stessa dell’anime, mentre i disegni saranno del character designer originale Naohito Miyoshi, già autore di uno one-shot su Arc V.

Yu-Gi-Oh Arc V

Protagonista del manga sarà Yuya Sakaki un ragazzo di statura minuta che vive a Maiami City (Giappone) e che pratica gli Action Duel, una versione del Duel Monters in cui è necessario interagire fisicamente e combattere con le creature delle carte; il suo sogno è diventare un Duellante d’Intrattenimento che faccia sorridere la gente. Un giorno, Yuya si ritrova a combattere in un match-esibizione con il campione del mondo di Pro Duel…

yu gi oh arc v 1

Ispirato a Yu-Gi-Oh! Arc V è anche Yu-Gi-Oh! Arc-V Saikyo Duelist Yūya (Yuya-Il più forte dei duellanti), manga umoristico in stile super-deformed di Akihiro Tomonaga in corso da Aprile su Saikyo Jump.

In Italia l’anime Arc V va in onda da Maggio 2015 sul canale del digitale terrestre K2.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43