X-Men – Apocalypse: altre immagini da EW e dettagli sui Quattro Cavalieri dell’Apocalisse

Pubblicato il 16 Luglio 2015 alle 22:35

Il film uscirà il 26 maggio 2016 nelle sale italiane.

Intervistato da Entertainment Weekly, Bryan Singer ha confermato che il mutante egiziano Apocalypse sarà vecchio di 5.000 anni: “E’ un mondo caotico di conflitti, guerra e distruzione. E’ una civiltà gigantesca che richiede un’eliminazione selettiva. Ecco perché Apocalypse ha bisogno di assistenti speciali.”

I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse in questione sono Tempesta, che non controlla ancora i suoi poteri quando Apocalypse la trova per le strade del Cairo; Angelo, che lavora in un fight club a Berlino; Psylocke, che lavora dietro la Cortina di Ferro per il broker mutante Caliban; e Magneto, che sta cercando di vivere una nuova vita in Polonia con un nuovo amore ma entrerà in azione quando il suo mondo sarà minacciato.

Mystica sta salvando i mutanti schiavizzati e oppressi, incluso Nightcrawler. Quando la mutante scopre cosa sta accadendo, si riunirà a Charles Xavier. James McAvoy, interprete del prof. X, ha dichiarato: “Non sta insegnando a nessuno come combattere. Sta insegnando ai mutanti come controllare le proprie abilità ma questo film cambierà le cose.

Gli altri personaggi vengono descritti così: Jubilee è una studentessa alla moda nella scuola di Xavier, capace di scatenare esplosioni di energia colorata. Scott Summers è un cattivo ragazzo che s’innamora di Jean Grey, spaventata dai suoi poteri telepatici.

Diretto da Bryan Singer, X-Men – Apocalypse vede nel cast James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Oscar Isaac (Apocalypse), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Lucas Till (Havok), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke) e Hugh Jackman (Wolverine). Il film uscirà il 26 maggio 2016 in Italia.

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00