Gaius Charles scelto per doppiare Batwing.

TV Insider ha rivelato nuovi dettagli riguardo il nuovo capitolo animato della linea DC Universe Original Movies prodotto da Warner Bros. Home Entertainment, Batman: Bad Blood, annunciato al Comic-Con International nei giorni scorsi.

In aiuto di Batman, Robin e Nightwing, arrivano Batwoman e Batwing, rispettivamente doppiati da Yvonne Strahovski (Chuck) e Gaius Charles (Grey’s Anatomy).

batman-Strahovski-Charles

La storia è ancora tenuta all’oscuro, ma sappiamo che Batman: Bad Blood è un seguito di Son of Batman, uscito nel 2014, e Batman vs. Robin, uscito quest’anno. Tra i doppiatori, ritornano Jason O’Mara (Batman), Stuart Allan (Robin), Sean Maher (Nightwing) e Morena Baccarin (Talia al Ghul), cui si aggiunge anche Ernie Hudson (Ghostbusters) nel ruolo di Lucius Fox, collaboratore di Bruce Wayne e padre di Luke (Batwing).

L’uscita di Batman: Bad Blood è prevista nei primi mesi del 2016 in Blu-ray, DVD e Digital HD. Gli altri due capitoli della linea d’animazione DC Comics previsti per l’anno prossimo sono Justice League vs. Titans e Batman: The Killing Joke.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui