Lo scrittore di Lupin III curerà i testi della storia che vede protagonista la ragazza che ha ricevuto il cuore della partner di Ryo

Semaforo verde per il live action della serie manga Angel Heart di Tsukasa Hojo, che debutterà a ottobre sulla rete televisiva giapponese NTV.

Angel Heart è lo spin-off della famosissima serie City Hunter che ridisegna uno scenario alternativo alle vicende narrate nella commedia d’azione di Hojo. La serie infatti racconta della morte di Kaori Makimura, collega di Ryo, in un incidente improvviso e dell’incontro del detective con la ragazza che ha ricevuto il cuore trapiantato di Kaori.

La serie televisiva sarà sceneggiata da Yuuya Takahashi ( Laughing Under the Clouds, Lupin the IIIrd: Daisuke Jigen’s Gravestone, Tiger & Bunny, 2015 Lupin III series, The File of Young Kindaichi N) per la regia di Shunsuke Kariyama (Nakuna, Hara-chan). Hisashi Tsugiya e Hibiki Itō saranno rispettivamente produttore e responsabile della produzione.

Il manga Angel Heart ha già ispirato un anime televisivo nel 2005 e la seconda serie del manga è tuttora ospitata sulle pagine della rivista Monthly Comic Zenon.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui