Panini e Planet Manga: uscite di marzo 2011

Pubblicato il 21 Gennaio 2011 alle 10:35

E’ stata rilasciata la checklist Panini Comics con le uscite del prossimo marzo, e in più alcune anticipazioni per i prossimi mesi.
Buona lettura.

ELEKTRA ASSASSIN MARVEL GRAPHIC NOVEL
La più pericolosa assassina esistente, Elektra, resta un mistero, un’ombra… almeno finché non decide di rivelarsi al mondo. Addestrata come ninja e ora senza padroni, vende le sue straordinarie abilità – e le lame affilate dei suoi letali sai – al miglior offerente. Passa da un incarico all’altro e dispensa morte anche al bersaglio meglio difeso. Tutto al giusto prezzo. La sua è una vita solitaria, tra identità segrete e travestimenti. Ogni volta che uccide, sa cosa si prova nel morire. San Concepción, Sud America. Una donna è scampata all’annegamento nella baia. Stando ai testimoni, ha ucciso due agenti di polizia. Era stata trovata sulla spiaggia la mattina precedente, con abrasioni ai polsi e alle caviglie e una ferita alla coscia. C’è chi afferma di averla vista uccidere i poliziotti a mani nude. Le autorità hanno rifiutato di stabilire un collegamento tra l’accaduto e il recente omicidio che ha avuto luogo a San Concepción… Non è stato rivelato dove si trova attualmente la donna.
24 marzo | 18,3×27,7, C., 272 pp., col.
Euro 32,00

MARVEL NOIR IRON MAN
1939. Tony Stark è un avventuriero che gira il mondo in cerca di mitici tesori per dimenticare le sue responsabilità di miliardario. Solo i suoi amici più cari sanno che, in realtà, cerca un rimedio per arrestare l’avanzamento della malattia che lo sta uccidendo. Intanto qualcuno sta vendendo i segreti delle Stark Industries ai nazisti! Una nuova avventura noir della Casa delle Idee scritta da Scott Snyder (American Vampire) e disegnata da Manuel Garcia (Avengers).
21 aprile | 17×26, B., 96 pp., col. | Euro 11,00

VENDICATORI: GLI EROI SUPREMI 100% MARVEL
Thor, Iron Man, Capitan America. Compagni di innumerevoli battaglie, protettori della Terra, simboli viventi degli ideali incarnati dai Vendicatori. Questo fino a ieri. Oggi i tre eroi si guardano con diffidenza e rancore per tutto ciò che li ha divisi negli ultimi anni. Ma proprio quando il tempo delle grandi avventure sembra finito per sempre, ecco che si ritrovano proiettati nella più importante sfida della loro vita! Di Brian Michael Bendis e Alan Davis.
28 aprile | 17×26, B., 128 pp., col.
Euro 12,00

FOR FANS ONLY ARALDI
È davvero morta Frankie Raye, alias Nova, che si è sacrificata per salvare l’universo? E qual è il suo legame con la giovane cameriera Frances Hyatt? Per scoprirlo sarà assemblata un’insolita squadra di supereroine: She- Hulk, Photon, Hellcat, l’agente Brand, Valchiria ed Emma Frost. Una bizzarra avventura cosmica di Kathryn “Runaways” Immonen e Tonji “Marvel Divas” Zonjic con i Fantastici Quattro ospiti d’onore. Scopriamo poi come prosegue la lotta di Firestar contro il cancro in un toccante racconto di McKeever e Rios.
31 marzo | 17×26, B., 136 pp., col.
Euro 12,50

MARVEL OMNIBUS WARLOCK
I Fantastici Quattro, Spider-Man, Thor, Iron Man, Devil e Silver Surfer solcavano i cieli di Manhattan da tempo, ma la vena creatrice di Stan Lee e soci non era certo esaurita… La dimostrazione fu Adam Warlock,l’eroe di una nuova era! Superazione mescolata sapientemente con denuncia e allegorie sociali per un personaggio che cominciò a riflettere i turbamenti e le insofferenze di un periodo tumultuoso e irrequieto. Il tutto sapientemente orchestrato da Roy Thomas e Gil Kane.
9 giugno | 18,3×27,7, C., 592 pp., col.,
con sovraccoperta | Euro 55,00 (prezzo indicativo)

THOR: LOKI 100% MARVEL
L’acclamata miniserie di Roberto Aguirre-Sacasa e Sebastian Fiumara! Un viaggio del mitico passato della sacra Asgard per assistere alla nascita del più implacabile criminale Marvel. Fratello di Thor, il futuro Dio degli Inganni era considerato ancora solo un imbroglione e un truffatore ed era deriso dagli asgardiani… finché non portò la morte tra i suoi concittadini e capì che certi peccati non potevano essere perdonati, mai. La verità dietro le perverse motivazioni di Loki – flagello, mentitore, dio folle – saranno spiegate in questo imperdibile volume autoconclusivo!
7 aprile | 17×26, B., 96 pp., col. | Euro 11,00

THOR: SE ASGARD CADESSE MARVEL GOLD
Thor, il dio del Tuono! I Tre Guerrieri: Hogun “il Fosco”, Fandral “lo Spadaccino” e Volstagg “il Voluminoso”! Balder “il Coraggioso”! Lady Sif! Firelord, l’araldo di Galactus! Potranno questi dei ed eroi opporsi alla minaccia di Zarrko, dei suoi letali servitori Ulik, Trogg, Hela, Mangog… e di un Odino impazzito? Thor combatte per la più alta delle poste in gioco: la salvezza di New York City, la potenziale distruzione di Asgard, l’integrità del continuum spaziotemporale, la sopravvivenza stessa. Che la battaglia più importante di tutti i tempi abbia inizio! Raccoglie Thor (vol. 1) nn. 242-253. Di Len Wein e John Buscema.
14 aprile | 17×26, B., 224 pp., col.
Euro 18,00

SPIDER-MAN TEAM-UP 1 (DI 4) MARVEL SAGA 1
Fin dalla chiusura di Spider-Man Collection ci eravamo proposti di trovare una formula più “attraente” per presentare ai lettori queste storie classiche. E la fortuna ci ha sorriso, perché l’ormai ben nota Marvel Collection (in uscita a marzo I Vendicatori 1, anche nell’edizione con cofanetto raccoglitore) ha riscosso un successo incredibile. È stato quindi semplice decidere che volto avrebbe dovuto avere questa nuovissima collana. Il primo ciclo di quattro numeri di Marvel Saga propone la ristampa delle storie tratte da Marvel Team-Up, inedite in Italia dall’epoca dell’Editoriale Corno e finalmente disponibili in una versione restaurata, ricolorata e con nuovissime traduzioni.
3 marzo | 17×26, B., 144 pp., col. | Euro 6,00/8,90
edizione con cofanetto

3 MARZO
SPIDER-MAN SUPERPACK
A SOLI 33,00 EURO
SPIDER-MAN 553
EDIZIONE CON COVER VARIANT A SEI ANTE
5,00 EURO
+
SPIDER-MAN TEAM-UP 1
MARVEL SAGA 1
EDIZIONE CON COFANETO
8,90 EURO
+
MARVEL MASTER WORKS: SPIDER-MAN 3
25,00 EURO

MARVEL MASTERWORKS SPIDER-MAN 3
Un’altra dose massiccia di azione ragnesca a firma Stan Lee e Steve Ditko! Adolescente emarginato, Peter Parker può avere anche incredibili superpoteri, ma come farà a venire a capo di tutte le disgrazie che gli capiteranno in queste pagine? Il suo boss, J. Jonah Jameson, considera l’Arrampicamuri il nemico pubblico numero uno e gli manderà contro due supercriminali per eliminarlo: lo Scorpione e l’Ammazzaragni! Poi, la Torcia Umana lo coinvolge in uno scontro con lo Scarabeo e il Circo del Crimine. E a peggiorare le cose… Goblin, zia May che scopre un certo costume rosso e blu, Molten e il Dr. Strange. Contiene Amazing Spider-Man 20-30 e ASM Annual 2.
3 marzo | 17×26, B., 256 pp., col.,
con sovraccoperta | Euro 25,00

SPIDER-MAN 553
La sfida: Lizard parte 2 (di 3). Per mesi, dopo la morte della moglie, Curt Connors è riuscito a tenere a freno il suo alter ego rettile, trovando anche un lavoro in una ditta farmaceutica. Adesso però la sua vita sta per trasformarsi nuovamente in un inferno! Testi di Zeb Wells e disegni di Chris Bachalo. In appendice, il nuovo serial American Son, dedicato al vigilante creato dal solo e unico Norman Osborn! Disegni di Phil Briones e testi di Brian Reed.
10 marzo | 17×26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30/5,50
edizione variant

SPIDER-MAN 554
La sfida: Lizard parte 3 (di 3). Mai prima d’ora così assetato di sangue e vendetta, l’Uomo Lucertola impazza a New York. Per l’Arrampicamuri non sarà un gioco da ragazzi fermarlo, anche perché Lizard può contare sull’aiuto della famiglia Kravinoff, ormai pronta a dare il via alla sua… tetra caccia! A seguire, Harry Osborn riceve una visita a sorpresa che rischia di essere l’ultima della sua vita in American Son 2 di Reed e Briones.
24 marzo | 17×26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30

X-MEN DELUXE 192
Il devastante finale di Necrosha! Riusciranno Wolverine e X-Force a impedire che Selene diventi una dea e distrugga il mondo? La deflagrante risposta in un albo di 112 pagine che presenta anche l’epilogo della minisaga che vede Dazzler nel ruolo di protagonista. Inoltre, Monet va alla ricerca di suo padre nelle pagine di X-Factor e i New Mutants devono affrontare un test inaspettato… ma il peggio per loro deve ancora arrivare!
17 marzo | 17×26, B., 112 pp., col. | Euro 4,50

GLI INCREDIBILI X-MEN 249
Secondo avvento: prologo! 96 pagine! Due disegnatori del calibro di Greg Land e Whilce Portacio! Che cosa chiedere di più? Forse il ritorno dallo spazio di un’amatissima eroina come Kitty “Shadowcat” Pryde? Chissà… Oltre a tutto questo, il ritorno di Cable e Hope nel presente ela rivelazione dei piani di Magneto, il Signore del magnetismo. Un volume che non dimenticherete facilmente!
10 marzo | 17×26, S., 96 pp., col. | Euro 3,80

IRON MAN & I VENDICATORI 36
L’Età degli Eroi! Grandi emozioni per la nuova, avveniristica armatura di Iron Man, il “pezzo di hardware” più avanzato del mondo! Intanto la nuova compagnia del rinato Tony Stark sfida il mondo dell’industria e della finanza con un’iniziativa shock: superenergia a basso costo per tutti! C’è chi ci ha rimesso le penne per molto meno. Di Fraction e Larroca. I figli dei Vendicatori! Hulk, l’uomo più intelligente del mondo! Un ammasso di macerie! È quanto trovano i Vendicatori nell’ultima versione del futuro secondo Kang il Conquistatore! Di Bendis e Romita Jr.
10 marzo | 17×26, S., 80 pp., col. | Euro 3,50

THOR & I NUOVI VENDICATORI 144
L’Età degli Eroi! Notte e nebbia su Asgard. Thor, Balder e i sopravvissuti all’Assedio allestiscono le pire funerarie per i caduti. Ma persino nella morte i valorosi rischiano un destino atroce: i Disir, assetati di sangue, sono in caccia! Di Gillen, Elson e Braithwaite. Attaccato da un’entità demoniaca che ha preso possesso del Dottor Strange e di Daimon Hellstorm, Fratello Voodoo, il nuovo Mago Supremo, deve trovare un custode all’Occhio di Agamotto. La scelta cade su Luke Cage! Magia e misticismo per i Nuovi Vendicatori di Bendis e Immonen.
10 marzo | 17×26, S., 80 pp., col. | Euro 3,50

CAPITAN AMERICA E I VENDICATORI SEGRETI 10
L’Età degli Eroi! Helmut Zemo è tornato e ha scoperto che Bucky è diventato il nuovo Capitan America! Di Brubaker e Guice. I Vendicatori Segreti sono in missione su Marte per recuperare uno strano manufatto che sembra molto pericoloso. Di Brubaker e Deodato Jr. Nel secondo episodio di Steve Rogers: Supersoldato pare che il nipote del professor Erskine, l’inventore del siero del Super Soldato, abbia riscoperto la formula del nonno. Lo scienziato non è mosso da alti ideali patriottici: vuol fornire il segreto di Cap al miglior offerente! Di Brubaker ed Eaglesham. In più, le strisce sindacate di Karl Kesel.
10 marzo | 17×26, S., 80 pp., col. | Euro 3,50

WOLVERINE 255
Dopo il passato, anche il futuro è pronto a tormentare Wolverine! Jason Aaron e Ron Garney ci propongono i capitoli centrali della minisaga Il domani muore oggi!, dove Logan dovrà allearsi con Capitan America, Spider-Man e tanti altri eroi Marvel per tentare di scongiurare la minaccia di dozzine di Deathlok! Per Daken invece è tempo di… vacanze romane! Grazie agli evocativi disegni di Mirko Pierfederici vedrete Roma come non l’avete mai vista! Piena di sangue e artigli, ovviamente…
24 marzo | 17×26, S., 80 pp., col. | Euro 3,50

DEVIL & HULK 171
In questo numero apprenderemo le identità segrete di Hulk Rosso e She- Hulk Rossa! Dopo anni di attesa, il mistero verrà svelato! Chi è Rulk? Chi è la sua potente nemica? Qual è il misterioso legame tra i due? Domande che troveranno risposta in un albo speciale di 96 pagine! Poi, prende il via World War Hulks, l’evento che risolverà il conflitto tra l’Intellighenzia e la squadra di eroi capitanata da Banner e Rulk! Inoltre, si compie il destino delle tre She-Hulk! Intanto, Devil perde il controllo di se stesso tra le nebbie di Shadowland, il tempio-prigione che si erge a Hell’s Kitchen, e Foggy Nelson e Dakota North si inoltrano nelle strade pattugliate dalla Mano in cerca di Matt!
3 marzo | 17×26, S., 96 pp., col. | Euro 3,80

FANTASTICI QUATTRO 318
Potremmo parlarvi del nuovo episodio dei FQ di Hickman, in cui tornano Arcade e l’Uomo Impossibile e in cui i super ragazzini che popolano il Baxter Building inventeranno qualcosa di sensazionale per uno dei Fantastici Quattro. Potremmo parlarvi del penultimo capitolo di Doom- War, in cui Deadpool è sempre più coprotagonista al fianco delle Pantere Nere, Fantastici Quattro e Warmachine. Ma invece è il momento di puntare i riflettori su Shield, la collana rivelazione del 2010, da questo mese ospite fissa di FQ. Jonathan Hickman scrive, il sublime Dustin Weaver disegna, una serie che attraversa la storia della Marvel rivelandone gli eroi più oscuri e segreti: Leonardo da Vinci, Galileo e non solo. Un sublime affresco di storia reale e di storia Marvel, come solo la mente più geniale e poliedrica del comic-dom USA poteva concepire. Assolutamente imperdibile!
17 marzo | 17×26, S., 80 pp., col. | Euro 3,50

REALM OF KINGS 2 (DI 4) MARVEL CROSSOVER 68
Continua l’esplorazione della Faglia, lo strappo nello spaziotempo provocato dal duello tra Freccia Nera e Vulcan. In questo numero Dragoluna inizia a far sentire il suo peso nei Guardiani della Galassia, scoprendo che, durante un viaggio nella Faglia, i superesseri Luminali hanno portato con loro una letale xenoforma! Nova si ritrova invece nell’Egitto degli anni Venti per opera della sua nemesi sovrannaturale: la Sfinge! A chiudere l’albo, gli Inumani e la Guardia Imperiale! Testi di Abnett e Lanning; disegni di Raimondi (Books of Doom) e Di Vito (Annihilation). Cosmico!
7 aprile | 17×26, B., 136 pp., col. | Euro 5,50

MARVEL HEROES 7
Ultimo numero! La rivista dedicata ai Marvel Kids si congeda con un numero pieno di articoli, giochi, passatempi e gustose storie a fumetti dei supereroi. Sotto i riflettori Spider-Man, Silver Surfer, Ant-Man, i Vendicatori e il solo e unico Iron Man, alle prese con uno dei più spaventosi criminali al mondo! Disegni di Carlos Gomez (Dago), Neil Edwards (Fantastic Four) e Kev Hopgood (Iron Man). Imperdibile anche per i più grandi! Bellissimo gadget Marvel collezionabile in allegato!
10 marzo | 21×29,7, S., 48 pp., col. | Euro 3,50

ULTIMATE COMICS: AVENGERS 6 (Seconda stagione 3 – di 3)
La conclusione della saga infernale di Ghost! Lo Spirito della Vendetta ha eliminato tutti i responsabili della sua morte e di quella della sua ragazza, Roxanne Simpsons. Ma se ne è salvato uno… il vicepresidente degli Stati Uniti! Sulla sua strada rimangono solo i Vendicatori di Nick Fury, con il Punitore che vuole fermarlo a ogni costo per ottenere la libertà. Testi di Mark Millar per i disegni di Leinil Yu. Mirabolante!
10 marzo | 17×26, S., 48 pp., col. | Euro 3,00

ULTIMATE SPIDER-MAN DELUXE 5
Spider-Man sotto l’occhio dei media! Per l’uomo della strada chiunque può nascondersi sotto la maschera di Spidey. Ma quando un rapinatore compie una serie di furti in banca nei panni del Tessiragnatele, Peter Parker deve intervenire per salvare la propria reputazione… anche a costo della vita dei suoi cari! Per la prima volta in volume la saga completa che ha modificato lo status quo di Spider-Man e del suo cast. Di Bendis e Bagley. Clamoroso!
24 marzo | 17×26, B., 120 pp., col. | Euro 12,00

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 85 SPIDER-MAN & GLI X-MEN
L’Uomo Ragno e gli Uomini-X si incontrano a inizio carriera… Un’avventura che continua fino a oggi nella miniserie che ripercorre il loro rapporto. Firme di Gage e Alberti.

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 86 PUNISHER: MONDO ALLA ROVESCIA
Nicky Cavella ha scoperto come uccidere il Punitore: facendolo impazzire! Ma il piano non ha previsto un’ondata di criminalità che rischia di trasformare New York in una macelleria.

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 87 SPIDER-MAN: GUARDANDO INDIETRO
Peter Parker cerca di rimettere in sesto la propria vita privata… Nel frattempo il suo alter ego in costume, il Tessiragnatele, si trova a dover affrontare nemici vecchi e nuovi!

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 88 X-MEN CLASSIC
I membri fondatori degli X-Men contro il nuovo gruppo in una battaglia mortale. Sarà la fine dei supereroi mutanti? Un classico senza tempo di Claremont e Cockrum.
Marzo | 18×28, B., 192 pp., col. | Euro 9,99

SPAWN ORIGINS COLLECTION – EDIZIONE DELUXE 1
COMPRENDE COFANETTO PER RACCOGLIERE SPAWN ORIGINS COLLECTION – EDIZIONE DELUXE VOL. 1 E VOL . 2
Contiene Spawn numero 10 La fantastica storia di Dave Sim (Cerebus) mai ristampata prima!
Questo volume non è soltanto una ristampa dei primi 25 numeri di Spawn di Todd McFarlane. Qui troverete tutta l’emozione, l’energia e la creatività che vennero originariamente riversate nelle pagine di quei fumetti, a partire dalla loro creazione nel 1992. Questa raccolta è stata pensata tanto per quelli di voi che ricordano i primi anni di Spawn, quanto per i nuovi appassionati della sua narrazione dinamica e affascinante. Abbiamo voluto dotare questa nuova raccolta delle storie classiche di Spawn di numerosi elementi d’eccellenza. Abbiamo scelto un formato fuori misura. Lo abbiamo infarcito con una quantità infinita di materiale raro ed extra che non è mai più stato ristampato: da disegni promozionali a pin-up, passando per bellissimi disegni che Todd non ricordava nemmeno di avere!
23 maggio | 18×28, C., 704 pp., col., con sovraccoperta | Euro 59,00 (prezzo indicativo)

LA CITTÀ DELLA NEBBIA PANINI NOIR 6
È il 1953 e Frank Grissel è un uomo della vecchia scuola: un investigatore privato duro nelle parole e nei fatti, amante delle donne e dell’alcol. Quando il caso apparentemente semplice di una persona scomparsa si complica, Frank si accorge che tutti i vizi di San Francisco sono collegati tra loro… e che lui è invischiato in una ragnatela di sesso, denaro, droga e morte. Un noir inquietante firmato dall’attore e scrittore Andersen Gabrych e disegnato da Brad Rader.
17 marzo | 14×20,5, C., 180 pp., b/n. Euro 14,90

STAR WARS: THE OLD REPUBLIC – MINACCIA DI PACE 100% PANINI COMICS
Il prequel di uno dei videogiochi più attesi dell’anno! Scritto da uno dei game designer del videogioco, Rob Chestney, e illustrato da Alex Sanchez, Minaccia di pace è un’anticipazione succulenta della storia, dei personaggi e delle atmosfere di uno dei videogame di Star Wars più attesi di sempre: The Old Republic. Sviluppato da Bioware e prodotto da Lucas Arts, è un videogame MMORPG ambientato 3.500 anni prima dei film di Star Wars. La Repubblica Galattica e l’Impero Sith sono in guerra da tre decadi e ora quest’ultimo è pronto a discutere un trattato di pace. Riuscirà la Repubblica a sopravvivere a una proposta di pace dei Sith?
3 marzo | 17×26, B., 88 pp., col. | Euro 11,00

Mauricio De Sousa LA BANDA DI MONICA – Un mondo di fumetto
L’autore brasiliano Mauricio De Sousa è il creatore di più di duecento personaggi a fumetti, tra cui la famosissima Banda di Monica, diventato un cartone animato visto anche in Italia su Rai Due. Le creazioni per bambini del “Walt Disney brasiliano” sono state tradotte in quattordici lingue. Questo volume offre una selezione delle storie più belle ideate dall’autore sudamericano.
10 marzo | 14,5×21, C., 144 pp., col. | Euro 14,00

XIII 4 (DI 5): L’INCHIESTA 100% PANINI COMIC
Due giornalisti si mettono sulle tracce dell’uomo noto come XIII. Nella loro lunga inchiesta scopriranno che i comprimari della vita dell’avventuriero smemorato hanno un passato altrettanto emozionante… Nel frattempo, XIII sembra finalmente avere qualche certezza sulla sua identità dopo la rocambolesca avventura nello stato sudamericano di Costa Verde. Ma il direttore della National Security Agency vuole togliere di mezzo un uomo che si dimostra ogni giorno più pericoloso… mettendogli alle calcagna una donna altrettanto letale. È a una svolta importante la seguitissima nuova edizione del capolavoro di Jean Van Hamme e William Vance.
3 marzo | 19,5×26, B., 208 pp., col. Euro 17,00

JOE BAR TEAM 1 100% PANINI COMICS
Comincia la riedizione integrale di un classico dell’umorismo adorato dagli amanti di strisce e di moto: Joe Bar Team. I più celebrati eroi motorizzati del fumetto mondiale, la banda sgangherata di motard del Joe Bar, appassiona i lettori dal 1989 grazie agli autori Bar2 e Fane. Un susseguirsi di situazioni improbabili e imbarazzanti a bordo di moto riprodotte con attenzione, sempre al passo con i tempi. Per chi ama i grandi fumetti, le grasse risate e le alte velocità!
31 marzo | 19,5×26, B., 112 pp., col. Euro 14,00

B.C UOMINI, CLAVE E DINOUSARI
Con questo volume inizia la ripresentazione cronologica della strip, con quasi due anni completi dell’epoca d’oro di b.c.! Un graditissimo ritorno targato Panini Comics: dopo il grande successo de Il libro d’oro di B.C., un nuovo volume con le strisce dedicate agli uomini delle caverne ideati dal genio di Johnny Hart, che ha scritto e disegnato le avventure di B.C. e soci dal 1958 al 2007. Un classico dell’umorismo a strisce che non può mancare nelle librerie di appassionati del buon fumetto.
31 marzo | 23×23, B., 200 pp., col. | Euro 19,90

DARKNESS 4: LE TRE MORTI DI JACKIE ESTACADO 100% PANINI COMICS
Jackie Estacado è l’ultimo di una stirpe di uomini dal cuore di pietra che si tramandano il potere della Tenebra di padre in figlio, al momento del concepimento. Il potere resta latente fino al compimento del ventunesimo anno di età, poi si manifesta in tutta la sua oscuramagnificenza. La Tenebra – Darkness – è l’incarnazione di uno dei poteri fondanti dell’Universo, opposta all’ Angelus, l’avatar della Luce. Darkness e l’Angelus – che non hanno nulla a che vedere con il Male e il Bene, essendo aldilà di queste umane categorie – sarebbero destinati a distruggersi vicendevolmente se Witchblade, la Lama Stregata, non mantenesse l’Equilibrio. Ma altre forze e altri poteri esistono nell’Universo, collegati a particolari, mistici oggetti chiamati gli Artefatti… In questi nuovi episodi di Darkness, Jackie Estacado ritroverà alcune vecchie, anzi, vecchissime conoscenze.
7 aprile | 17×26, B., 128 pp., col. | Euro 12,00

ASSASSIN’S CREED: THE FALL 2 CULT COMICS 64
Nei videogiochi di Assassin’s Creed abbiamo seguito le avventure di Desmond e del suo gruppo. Ma non sono gli unici assassini nel mondo… In questo volume conosceremo la storia di Daniel Cross e del suo antenato Nikolai Orelov, alle prese con due dei più famosi e importanti momenti della storia della Russia: l’evento di Tunguska e la Rivoluzione d’ottobre. Un tassello fondamentale della saga di Assassin’s Creed, una storia imperdibile per ogni appassionato del videogioco!
31 marzo | 17×26, S., 48 pp., col. | Euro 3,00

GOD OF WAR 3 (DI 3) PANINI COMICS MIX 19
Sia nel passato che nel presente, Kratos è a un passo dall’Ambrosia di Esculapio. Ma per riuscire nelle sue imprese, lo spartano dovrà combattere e gli avversari che si troverà davanti non saranno facili da sconfiggere. Il terzo e ultimo numero delle avventure del dio della guerra!
24 marzo | 17×26, S., 48 pp., col. | Euro 3,00

WORLD OF WARCRAFT – ROMANZO OLTRE IL PORTALE OSCURO
Ner’zhul, lo sciamano responsabile della rovina di Draenor, il pianeta natale degli orchi, ha pagato un caro prezzo. Ora però è di nuovo il leader dell’Orda e si appresta ad aprire ancora il Portale Oscuro, che farà tornare il suo brutale esercito su Azeroth. L’Alleanza formata da umani, elfi e nani è pronta a combattere per difendere la propria terra, ma è all’oscuro di un altro sinistro piano di Ner’zhul, una missione che, se andasse in porto, potrebbe portare alla vittoria degli invasori. Il destino dell’Alleanza è nelle mani dell’arcimago Khadgar, del comandante Turalyon e di altri valorosi guerrieri.
31 marzo | 13×20, B., 432 pp., b/n | Euro 9,90

RAT-MAN COLLECTION 83
Quale sarà l’ultima missione per i Sacrificabili? Quale l’ultimo sacrificio? E, soprattutto, chi è l’ultimo? Lo chiediamo sempre entrando nella saletta d’aspetto del medico e sempre c’è lo spiritoso che risponde: “Tu”. Il colonnello Angelo, Dillon, Ratto, Chat Morris, Franciosi, Bum Bum e Nero Che Poi Fa Una Brutta Fine fronteggiano l’aldilà armati di tutto punto. Basteranno le munizioni? Chi dovranno combattere? E perché? Ma se invece di star qui a leggere tutte queste domande andaste a leggere l’albo, non fareste prima? Di Leo Ortolani.
10 marzo | 16×21, B., 64 pp., b/n | Euro 2,50

LA TORRE NERA L’ULTIMO CAVALIERE: IL VIAGGIO COMINCIA 1 (DI 3) COMICS U.S.A. 47
Com’è scritto nel suo destino, Roland, l’ultimo dei pistoleri di Gilead, comincia la ricerca della Torre Nera. Nel deserto insegue l’essere conosciutoN come l’Uomo in Nero, che gli lascia strani segni… Un nuovo capitolo della saga di Roland Deschain è cominciato. Questa volta gli eventi narrati sono contemporanei a quelli del primo libro del ciclo fantasy de La Torre Nera. Di Robin Furth, Peter David, Sean Phillips e Richard Isanove. Ispirato, ideato, prodotto e approvato dal maestro Stephen King.
24 marzo | 17×26, B., 48 pp., col. | Euro 3,00


ZOMBIEPOWDER. 1 MANGA EXTRA 14
Il manga realizzato da Tite Kubo prima di entrare nella leggenda con Bleach. Cosa siamo disposti a fare pur di sconfiggere la morte? In un mondo in cui a dettare legge sono le armi da fuoco, tutti desiderano un farmaco proibito in grado di resuscitare i defunti e donare l’immortalità… ZombiePowder. E naturalmente sono pronti a macchiarsi le mani di sangue per averlo. La storia di Gamma Akutabi, dai misteriosi poteri e dalla straordinaria abilità nel maneggiare la spada, e della sua ricerca del corpo immortale.
17 marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n Euro 3,90

BLEACH 45
Shinji Hirako sfodera la spada contro Aizen, ma è rischioso combattere accecati dalla rabbia: si potrebbe sottovalutare l’avversario… E quella di Aizen non è semplicemente forza: è un potere assoluto che la mente umana non è nemmeno in grado di concepire. Come è possibile lottare contro un rivale così? Come è possibile vincere? Un’ennesima perla dal geniale Tite Kubo.
10 marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n | Euro 3,90

BLEACH GOLD 24
La battaglia infuria! Renji Abarai è sul punto di soccombere sotto i colpi del quindicesimo arrancar; anche Toshiro è in seria difficoltà nello scontro con Shawlong Koufang. Per gli shinigami della Soul Society è arrivato il tempo di assaggiare l’amaro sapore della sconfitta? Se hanno ancora un asso nella manica da giocare, devono farlo subito, perché come sempre la parola d’ordine è… vincere o morire!
17 marzo | 13,7×20, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta
solo edizione Deluxe | Euro 4,50/5,90 edizione Deluxe

Naruto 51 PLANET MANGA 104
Sharingan contro sharingan! Madara fa sì che Sasuke affronti Danzo, uno dei principali responsabili dello sterminio del clan Uchiha. Inizia così un duello terrificante fra l’ultimo esponente degli Uchiha e il vecchio ninja, appena divenuto hokage. Danzo ha dalla sua l’esperienza e un arsenale di tecniche segrete ottenute grazie alla collaborazione con Orochimaru. Il suo grottesco braccio contiene difatti dieci occhi dotati di sharingan, frutto di chissà quale esperimento. Riuscirà Sasuke a mietere la prima vittima della sua vendetta?
Da leggere tutto d’un fiato!
10 marzo | 11,2×17,5, B., 192 pp., b/n | Euro 3,90

Naruto Gold 36
Una battaglia impari! La Foglia ha aperto la caccia a Hidan e Kakuzu, i due membri di Alba che stanno causando morte e distruzione nel Paese del Fuoco e che ora sono sulle tracce di Naruto. La squadra formata da Shikamaru, Asuma, Kotetsu e Izumo li intercetta per prima, ingaggiando una feroce lotta. Basteranno l’abilità e l’astuzia per avere la meglio sul duo di Alba? Quali incredibili poteri celano Hidan e Kakuzu? Davvero si tratta di ninja immortali o anche loro hanno un punto debole? In gioco c’è il destino della Foglia!
24 marzo | 13,7×20, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta solo
edizione Deluxe | Euro 4,50/5,90 edizione Deluxe

YU-GI-OH! L’EROE DELLA TV 43
Lo scontro mortale continua! Mentre Yugi affronta una letale partita a Magic and Wizards contro Bakura, ormai posseduto dal perfido Zork Necrophedius, l’alter ego di Yugi, il Faraone, scende in campo contro le forze dello stesso Zork nel mondo dell’antico Egitto. Lo scontro è serrato e il bene rischia di essere travolto dal male… A meno che il mondo del presente non si incroci con quello del passato permettendo a Yugi di comunicare con il proprio alter ego. Un numero mozzafiato che segna una svolta decisiva nell’universo di Yu-Gi-Oh!.
3 marzo | 11,2×17,5, B., 200 pp., b/n | Euro 5,00

Embalming L‘altra Storia Di Frankenstein 3 MANGA UNIVERSE 99
Continua la saga gotica con protagonisti i Frankenstein, esseri con poteri incredibili rianimati da cadaveri. Ashuhit ed Elm giungono a Londra, dove incontrano l’uomo che li ha ingaggiati e dove scoprono che il loro delicato incarico riguarda il più efferato assassino di tutto l’Impero, Jack lo Squartatore! Nel frattempo anche la dottoressa Peaberry e Fury arrivano nella capitale, ma vengono subito rintracciati e coinvolti da Ashuhit nella sua missione.
3 marzo | 11,5×17,5, B., 216 pp., b/n | Euro 3,90

CODE GEAS: LELOUCH OF THE REBELLION 8 (DI 8) CODE GEASS 15
Quali saranno le conseguenze dell’esplosione nel bel mezzo di Tokyo? Come reagiranno Zero e Suzaku? Tra le molte vittime c’è forse anche Nunnally? Tutte le risposte nell’ultimo, imperdibile numero di Code Geass: Lelouch of the Rebellion.
17 marzo | 13×18, B., 248 pp., b/n | Euro 4,30

MATSURI SPECIAL 4 (DI 4) MANGA TOP 116
Ultimo numero! Il segreto di Matsuri viene scoperto da una persona a cui lei tiene tantissimo e ciò rischia di cambiare per sempre il loro rapporto! Questo, mentre Honey Princess si prepara al combattimento finale, che con ogni probabilità condizionerà la sua carriera di wrestler professionista. In appendice, una storia ambientata nel passato con uno dei primi incontri dell’eroina inventata da Yoko Kamio.
10 marzo | 11,5×17,5, B., 208 pp., b/n | Euro 4,30

SOUL EATER 12 CAPOLAVORI MANGA 98
Dopo la fase di riflessione, per la DWMA è arrivato il momento di passare all’attacco! Guidati da Medusa, alcuni studenti si infiltrano nel castello di Lady Arachne per distruggere lei e la sua organizzazione. Nel frattempo, all’esterno, BlackHStar inizia il terzo, decisivo duello contro Mifune. Tutto questo nel più avvincente degli shonen!
17 marzo | 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n | Euro 3,90

D-GRAY-MAN 20 MANGA SUPERSTARS 74
Continua la guerra santa dell’Ordine Oscuro. Pur di sconfiggere il Conte del Millennio, intenzionato a distruggere l’umanità, è disposto a tutto, anche a compiere inauditi esperimenti sui propri esorcisti per accrescerne la potenza e ottenere così dei soldati invincibili. Intanto Allen Walker sta per compiere un viaggio nel passato di Kanda e scoprire tutti i segreti del terribile progetto Second Exorcists!
17 marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n | Euro 3,90

FULLMETAL ALCHEMIST GOLD 24
Le cose si fanno sempre più serie a Central City! Izumi Curtis contro Sloth, Van Hohenheim contro il padre degli homunculus e molto altro ancora! Il ritorno di un personaggio chiave assente da qualche numero cambierà l’andamento della rivolta degli uomini di Roy. Un condensato di emozioni e colpi di scena in un numero da non perdere!
17 marzo | 13,7×20, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta solo edizione Deluxe | Euro 4,50/5,90 edizione Deluxe

BAKUMAN. 7 PLANET MANGA PRESENTA 34
Il momento fatidico è arrivato! La riunione in cui i redattori Shueisha decidono quali nuove serie inizieranno su Weekly Shonen Jump e quali verranno interrotte si è appena conclusa. Saiko e Shujin sono sul punto di scoprire se sul loro manga si abbatterà la scure… I due ragazzi hanno il cuore in gola: nel caso Detective Trap dovesse essere interrotto, riusciranno a trovare un’idea per un’altra storia di successo? Quello dei manga è un mondo davvero duro in cui possono sopravvivere solo i migliori!
17 marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n | Euro 3,90

EYESHIELD 21 33 (DI 37)
Non c’è niente da fare: gli Alexanders sono decisamente superiori ai Devil Bats. Per quanto Monta e Sena si impegnino, Honjo e Yamato continuano a dimostrarsi più abili e forti. La squadra di Hiruma è insomma destinata a essere non solo sconfitta, ma anche umiliata?
17 marzo | 11,5×17,5, B., 200 pp., b/n | Euro 3,90

DEADMAN WONDERLAND – IL CARCERE DELLA MORTE 8
Una serie di scontri che ci raccontano il passato dei più potenti carcerati del Deadman Wonderland! Una lotta senza esclusione di colpi fra il Ramo del Peccato dei Deadman e il potere venefico di speciali Forgery. E mentre Ganta combatte insieme a Shiro una battaglia mortale che ridesterà in loro i ricordi, il Wretched Egg si appresta a svegliarsi. Un altro emozionante numero di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.
17 marzo | 13×18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 5,90

Samurai Deeper Kyo 8
Combattimenti all’ultimo sangue in una foresta labirintica. Yuya, la venale cacciatrice di taglie, è stata presa in ostaggio da Bikara, Antera e Shindara, tre dei dodici generali. Kyo (nel corpo di Kyoshiro), Tigre, Okuni, Sanada e Sasuke partono alla sua ricerca, ma vengono fermati da altri due generali. La ragazza e i rapitori si trovano nel Pendio degli Inferi, un luogo che appare bellissimo, ma che nasconde terribili segreti. Per arrivare nel punto in cui è sigillato il vero corpo di Kyo, bisogna necessariamente passare dal Pendio. Per Yuya è giunta la fine o Kyo e gli altri riusciranno a salvarla?
24 marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 4,90

I Cavalieri Dello Zodiaco The Lost Canvas 37 MANGA LEGEND 135
Tenma, Atena, Sion e Regulus sono ciò che rimane della spedizione che aveva condotto i Cavalieri a fronteggiare l’armata di Ade nella Tela Perduta. Ora devono superare le Case Malefiche, presiedute dai Guardiani degli Astri. La loro traversata infernale viene interrotta da Yoma di Mefistofele, Stella del Principio Celeste. Lo Spettro sembra conoscere molto bene Tenma e Sasha e farà loro rivelazioni che mineranno le certezze del Cavaliere di Pegaso. Si tratta di menzogne ingannevoli o Mefistofele è davvero chi dice di essere?
17 marzo | 11,5×17,5, B., 112 pp., b/n | Euro 2,20

URAGIRI – Il tradimento conosce il mio nome 2 MANGA MEGA 3
Demoni e umani sono in lotta da centinaia di anni e ora una nuova guerra sta per iniziare! Yuki vi prenderà parte perché ha appena scoperto di appartenere agli Zweilt, il gruppo di ragazzi che utilizza poteri speciali per combattere i demoni. Tra costoro c’è anche il misterioso e affascinante Luka, che sembra essere molto legato al protagonista. Per quale motivo? Forse a causa di qualcosa accaduto nelle loro vite precedenti, durante l’ultima guerra? Questi e altri misteri nelle pagine di Uragiri.
17 marzo | 13×18, B., 192 pp., b/n | Euro 4,30

LETTER BEE 8
Continua la grande avventura di Lag nel mondo di Amberground, dove la notte non vede mai l’alba. La spietata organizzazione antigovernativa Reverse è disposta a tutto pur di rovesciare il governo e Lag riesce a infiltrarsi in uno dei loro covi. Qui viene a conoscenza del loro folle piano: ricorrere a sacrifici umani per ottenere il potere di distruggere Amberground. Il nostro eroe deve assolutamente impedirlo!
31 marzo | 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n | Euro 5,50

ANEDOKI 2 (DI 3) MANGA GRAPHIC NOVEL 77
Sempre più elettrizzante e sexy! Kota ha ricevuto il regalo che molti ragazzi vorrebbero da Babbo Natale: una formosa liceale che ha occhi solo per lui e desidera soltanto accudirlo. Perché la situazione continua a pesargli, nonostante lei lo abbia fatto diventare l’idolo dei compagni? Scopritelo in un nuovo capitolo del più recente shonen di Mizuki Kawashita, l’autrice di First Love Limited. e 100% Fragola.
24 marzo | 11,5×17,5, B., 208 pp., b/n | Euro 4,30

RED EYES 13
Il 2011 segna il ritorno del manga di Jun Shindo, arrivato alla sua fase cruciale. L’Esercito Popolare di Regium ha dato inizio al suo attacco alla Federazione di Dragnof. Il primo passo, riprendersi la capitale Sorgren. Per riuscire nell’impresa vengono subito schierate tutte le pedine migliori: per Genocide e i suoi Jackal è arrivato il momento di tornare in azione!
31 marzo | 13×18, B., 168 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 5,90

ALEVARE UN CANE E ALTRI RACCONTI TANIGUCHI COLLECTION 6
Anche con Allevare un cane Jiro Taniguchi celebra la poesia della quotidianità, soffermandosi sui delicati rapporti che legano gli esseri umani ai loro animali domestici. Questa novella, una delle più riuscite del grande maestro, fa da apripista a un’antologia variegata edeterogenea, arricchita per l’occasione da due episodi inediti in Italia, con cui l’autore spazia dall’avventura nella natura selvaggia, al western, al racconto a sfondo storico. Episodi diversi con un unico filo conduttore: la maestosità dell’esperienza umana.
10 marzo | 14×21, B., 264 pp., b/n Euro 14,90

THE LEGEND OF MOTHER SARAH 5 (DI 7)
Uno dei figli di Sarah è diventato un “cane sciolto”, pronto a scagliarsi contro le forze degli Epoch e dei Mother Earth. Dopo aver bloccato la conferenza di pace minacciando l’uso di un’altra bomba nucleare in un pianeta martoriato, Harato dovrà salvare sua madre, ancora in mano ai militari. Un piano disperato che soltanto con l’aiuto di Tsè Tsè potrà portare a termine. Tradimenti, tragedie e colpi di scena per una saga che staper raggiungere il suo culmine.
10 marzo | 13×18, B., 240 pp., col. e b/n, con sovraccoperta | Euro 7,00

CITY HUNTER COMPLETE EDITION 6
Essere belli, giovani e famosi non è sempre facile. I fan ti seguono ovunque e non hai mai un attimo di libertà. Può perfino capitare che ci sia qualche squilibrato pronto a inviarti lettere piene di minacce di morte. Se questo succede a Tokyo, c’è solamente una persona a cui rivolgersi in cerca di protezione: City Hunter. Un nuovo incarico per Ryo e Kaori che, come sempre, farà finire i nostri eroi in un mare di guai! Garantisce come sempre Tsukasa Hojo.
10 marzo | 14,5×21, B., 226 pp., b/n e col., con sovraccoperta | Euro 7,90

UN MARZO DA LEONI 3
Da Chica Umino, già autrice dell’eccezionale Honey and Clover, una storia che parla di crescita, delle gioie e dei dolori della vita, e dello shogi, gli scacchi giapponesi. Rei Kiriyama, diciassette anni, parteciperà alle eliminatorie di un prestigioso torneo. Un giocatore di shogi deve affrontare momenti di grande tensione e impegnarsi a fondo. Forse per un adolescente è troppo. Occorrono esperienza, flessibilità e una dura scorza. Ma solo rischiando di sbagliare si può migliorare.
24 marzo | 13×18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 5,90

HAPPY! 4
Con l’aiuto dell’eccentrica e competitiva Utako Ohtori (la “mami” di Keiichiro), Miyuki è riuscita ad arrivare in finale alla Coppa Cinderella di Tokyo. Ma se non vincerà, ci saranno gravissime conseguenze… Peccato che battere la geniale e cattivissima Choko Ryugasaki è un’impresa quasi impossibile. Siamo al tie-break: chi la spunterà? Da Naoki Urasawa, tra i fumettisti più apprezzati al mondo, una commedia perfetta, ricca di gag, colpi di scena e personaggi indimenticabili.
24 marzo | 14,5×21, B., 328 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 10,90

Vagabond 50
Continua la storia di Takehiko Inoue basata sul romanzo storico Musashi di Eiji Yoshikawa. Musashi Miyamoto è stato steso al suolo da Ittosai Ito. Guardando il cielo, ripensa a quando era piccolo. Nel futuro, un Matahachi ormai vecchio, seduto su un ponte, racconta ai passanti la vita di Musashi, e lui stesso ricorda un episodio dell’infanzia. Da dove è nato l’obiettivo di diventare un uomo incomparabilmente forte? Come si finisce a intraprendere la via della spada? Tavole meravigliose e diversi stili narrativi in un capolavoro unico al mondo
17 marzo | 13×18, B., 128 pp., b/n | Euro 4,00

L’IMMORTALE 26
Torna la splendida serie di Hiroaki Samura ambientata nel Giappone feudale. Manji è un samurai senza padrone, Rin la ragazza che lo ha assoldato come guardia del corpo perché stermini i membri dell’Ittoryu, una scuola di spada. Dopo mille avventure, i due hanno rischiato di morire per assideramento. Salvati da Tanpopo e Meguro, nonché da Magatsu, uno dell’Ittoryu, potranno riprendere il loro cammino alla ricerca di Kagehisa Anotsu, obiettivo del rancore di Rin. In questo numero tornerà in scena Ryo, la figlia illegittima di Kagimura Habaki, che a sua volta vuole sterminare l’Ittoryu… Come si risolveranno tutte queste tensioni?
31 marzo | 13×18, B., 240 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 7,00

MAID-SA MA! – LA DOPPIA VITA DI MISAK I 1 MANGA KISS 2
Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno. A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni… Una spassosissima storia d’amore su una ragazza che detestava gli uomini finché non ha conosciuto l’unico ragazzo al mondo in grado di farle cambiare idea!
24 marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n Euro 4,30

VAMPIRE PRINCESS 2
Esistono anime legate dal filo rosso del destino, prescelte dal fato per incontrarsi, come quelle di Yu e di Yui. Ma Yui non sa che la nuova amica nasconde molti segreti. La famiglia stessa di Yui, all’insaputa di quest’ultima, non è assolutamente ciò che sembra. Mentre, lentamente, ciò che è tenuto nascosto comincerà a essere svelato, pericolosi nemici attendono il momento giusto per ghermire la preda… e presto il sangue verrà versato!
24 marzo | 13×18, B., 168 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 5,90

MAD LOVE CHASE 3
Kaito, il principe dei demoni, e la sua gatta Rebun sono fuggiti sulla Terra, dove hanno assunto sembianze umane. Però i due non hanno vita facile: devono infatti tenere nascosta la loro vera identità ai demoni giunti nel mondo umano per rintracciare il principe. Per fortuna gli inseguitori sono parecchio stupidi, cosicché i loro piani finora sono sempre falliti. Forse, però, le cose stanno per cambiare…
17 marzo | 11,5×17,5, B., 168 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 5,90

MOMO 5 COLLANA PLANET 121
Yume è nei guai. Ultimamente Momo si sta comportando in maniera strana, come se dentro di lei ci fosse un’altra persona. L’unico modo per Yume di scoprire cosa sta accadendo alla sua piccola amica è compiere un viaggio all’interno della sua coscienza usando i poteri di Sanari. Ma non sarà un viaggio privo di pericoli, perché Momo, anche se sembra solo una graziosa bambina, è un demone, un essere che ha dieci miliardi di anni… Nel suo inconscio può esserci qualsiasi cosa!
17 marzo | 11,5×17,5, B., 176 pp., b/n | Euro 4,30

PIECE 4 MILLE EMOZIONI 99
Torna il josei manga di Hinako Ashihara, autrice de La clessidra. All’inizio della nostra storia, dopo la morte di una compagna di liceo che a stento conosceva, Mizuho ricevette dalla madre di lei il compito di rintracciarne il fidanzato, di cui era rimasta incinta. Era un ragazzo che ben conosceva, visto che ne era infatuata, e adesso, mentre cerca di prendersene cura, si rende conto che forse i suoi sentimenti non sono del tutto assopiti, nonostante il tempo passato. Ma ci saranno anche nuove scoperte…
24 marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n | Euro 4,30

HOST CLU B – AMORE IN AFITTO 16
Il duello più atteso del momento sta per avere inizio! Honey e Mori sono sempre stati amici inseparabili, ma per un motivo ignoto Mori ha deciso di sfidare Honey in un combattimento di arti marziali senza esclusione di colpi. Cos’avrà spinto il membro più silenzioso e invisibile dell’Host Club a esporsi in questo modo? Nel frattempo anche per Tamaki, il presidente, è in arrivo una sorpresa. Un numero pieno di emozioni!
17 marzo | 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n | Euro 5,50

LA SPADA INCANTATA DI SAKURA 5 MANGA DREAM 121
Nuovo appuntamento con lo shojo fantasy di Arina Tanemura, l’autrice di The Gentlemen’s Alliance Cross e MistressHFortune. Si conclude la mortale sfida tra Byakuya e Maimai. La principessa Sakura inoltre intuisce che la missione del ritrovato fratello è quella di… uccidere gli uomini per usarne gli scheletri! In appendice, una storia completa di vampiri Tanemura-style: Il Liceo della Rosa Bianca – Vampire Rose.
24 marzo | 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n | Euro 4,30

BUGIE D’AMORE 4 MANGA LOVE 121
I sentimenti possono cambiare. E nell’istante in cui l’amore svanisce non si può più tornare indietro. Aki non se ne rende ancora conto, ma deve stare attento: adesso che Shinya ha messo gli occhi su Riko, la sua ragazza, potrebbe davvero riuscire a portargliela via. Perché nel momento in cui Shinya decide di fare qualcosa, è pronto ad andare fino in fondo. E ora ha deciso che Riko deve essere sua!
24 marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n | Euro 4,30

ANGEL SAN CTUARY GOLD 20
Il numero conclusivo del capolavoro di Kaori Yuki! Nell’Etenamenki, la torre di Dio, si dice sia racchiuso un potere talmente grande da poter compiere qualsiasi miracolo. Tra le sue mura sta per avvenire la resa dei conti fra Setsuna, deciso a salvare la Terra e il suo grande amore Sara, e l’angelo inorganico Rosiel, ormai impazzito. Ma prima Setsuna e i suoi compagni scopriranno un’agghiacciante verità…
10 marzo | 13,7×20, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta solo edizione Deluxe | Euro 4,50/5,90 edizione Deluxe

RISTAMPE
TUTTO RAT-MAN 4 SECONDA EDIZIONE SECONDA RISTAMPA
marzo | 16×21, B., 128 pp, b/n Euro 4,50

TUTTO RAT-MAN 5 SECONDA EDIZIONE SECONDA RISTAMPA
marzo | 16×21, B., 128 pp, b/n Euro 4,50

TUTTO RAT-MAN 1 SECONDA EDIZIONE SECONDA RISTAMPA
marzo | 17×26, B., 104 pp, col. Euro 13,00

TUTTO RAT-MAN 16 SECONDA EDIZIONE SECONDA RISTAMPA
marzo | 17×26, B., 104 pp, col. Euro 13,00

MARVEL NOIR: SPIDER-MAN PRIMA RISTAMPA
marzo | 17×26, B., 104 pp, col. Euro 13,00

BLEACH 26 PRIMA RISTAMPA
marzo | 11×17, B., 208 pp, b/n Euro 4,50

BLEACH 27 PRIMA RISTAMPA
marzo | 11×17, B., 192 pp, b/n Euro 4,50

BLEACH 7 SECONDA RISTAMPA
marzo | 11×17, B., 208 pp, b/n Euro 4,50

20TH CENTURY BOYS 9 SECONDA RISTAMPA
marzo | 13×18, B., 216 pp, b/n, con sovraccoperta | Euro 7,00

20TH CENTURY BOYS 10 SECONDA RISTAMPA
marzo | 13×18, B., 216 pp, b/n con sovraccoperta | Euro 7,00

20TH CENTURY BOYS 1 SECONDA RISTAMPA
marzo | 13×18, B., 216 pp, b/n con sovraccoperta | Euro 7,00

21TH CENTURY BOYS 1 PRIMA RISTAMPA
marzo | 13×18, B., 200 pp, b/n con sovraccoperta | Euro 7,00

FULLMETAL ALCHEMIST 1 TERZA RISTAMPA
marzo | 11×17, B., 192 pp, b/n Euro 4,50

BERSERK COLLECTION SERIE NERA 3 PRIMA RISTAMPA
marzo | 13×18, B., 240 pp, b/n Euro 5,00

BERSERK COLLECTION SERIE NERA 8 PRIMA RISTAMPA
marzo | 13×18, B., 240 pp, b/n Euro 5,00

D.GRAY-MAN 2 SECONDA RISTAMPA
marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp, b/n Euro 4,50

D.GRAY-MAN 3 SECONDA RISTAMPA
marzo | 11,5×17,5, B., 192 pp, b/n Euro 4,50

HOST CLUB 1 TERZA RISTAMPA
marzo | 11×17, B., 192 pp, b/n Euro 5,90

DEADMAN WONDERLAND 1 PRIMA RISTAMPA
marzo | 13×18, B., 216 pp, b/n, con sovraccoperta | Euro 5,90

DEATH NOTE ROMANZO 2 L CHANGE THE WORLD PRIMA RISTAMPA
marzo | 15×21, C., 176 pp, b/n, con sovraccoperta | Euro 16,90

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00