L’anime adatta il manga omonimo dell’autrice di Fullmetal Alchemist e Silver Spoon. È in corso di diffusione in simulcast su VVVVID.

Dopo Hajime Isayama un altro mangaka della scuderia di Kodansha ci offre la propria interpretazione di Arslan Senki — The Heroic Legend of Arslan, trasposizione animata televisiva del manga omonimo di Hiromu Arakawa che Planet Manga pubblicherà prossimamente in Italia.

La cartolina di fine episodio della puntata 14, andata in onda oggi in Giappone, è stata illustrata da Hiro Mashima, infaticabile autore di Fairy Tail:

Arslan Senki, ispirato ai romanzi di Yoshiki Tanaka già animati nei primi Anni 90 (film e OVA uscirono in Italia con il titolo La Leggenda di Arslan su videocassette Manga Video/Polygram), è in corso dal 2013 su Bessatsu Shonen Magazine e conta al momento tre tankobon.

L’anime, diretto da Noriyuki Abe (regista di Yu Yu Hakusho, GTO e Bleach) presso gli studi Liden Films (Terra Formars) e Sanzigen (009 Re:Cyborg), è entrato nel secondo cour che si concluderà a Settembre.

Fonte: Twitter

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui