La distribuzione della pellicola non sarà limitata al solo Giappone.

Novità sul prossimo film di Yu-Gi-Oh! arrivano dalla conferenza stampa tenuta al Comic Con di San Diego dal distributore internazionale 4K Media Inc. cui ha partecipato come ospite d’onore il mangaka Kazuki Takahashi, autore del manga originale serializzato tra il 1996 e il 2004 su Weekly Shonen Jump di Shueisha.

Il lungometraggio vedrà il coinvolgimento diretto dello stesso Takahashi, che si occuperà della storia, della sceneggiatura, del character design e della produzione esecutiva; la regia è affidata a Satoshi Kuwabara (Black Jack serie tv). Si intitolerà Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions e arriverà nei cinema giapponesi nella Primavera del 2016 per poi essere distribuito entro la fine dell’anno nel resto del mondo. Confermato il ritorno dei doppiatori di Yugi e Seto, rispettivamente Shunsuke Kazama e Kenjiro Tsuda.

yugioh dark side of dimensions poster

Ambientato sei mesi dopo la conclusione del manga originale, il film avrà per protagonisti Yugi Muto e il suo rivale Seto Kaiba e racconterà una storia inedita così descritta da Weekly Shonen Jump: ‘In passato Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte!! Yugi Yami, che risiede nel corpo di Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà in gioco il loro orgoglio e accetterà le rispettive esperienze.’

Fonte: ANN, poster via iDT

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui