DC Comics: annunciata la serie di one-shot “Justice League: Gods and Men” – SDCC 2015

Pubblicato il 11 Luglio 2015 alle 15:30

I one-shot integreranno lo story-arc Darkseid War.

Direttamente dalla pagine di Justice League la DC Comics ha annunciato ieri al SDCC 6 one-shot che usciranno sotto il banner Justice League: Gods and Men” e che vedranno protagonisti Batman, Superman, Shazam, The Flash, Green Lantern e Lex Luthor.

JL-GODS-MEN-BM-1-fa1f7

Questi one-shot integreranno lo story-arc Darkseid War in corso di pubblicazione sulle pagine di Justice League ed usciranno ad ottobre.

Le premesse sono semplici: ognugno dei suddetti membri della JL verrà in possesso di poteri di altrettanti New Gods. Batman ad esempio si siederà sulla Sedia di Mobius, The Flash otterrà il potere del Nero Corridore e così via.

I team creativi non sono stati ancora ufficializzati ma fra gli autori coinvolti figureranno sicuramente Geoff Johns, Peter J. Tomasi e Francis Manapul.

Maggiori dettagli appena disponibili!

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36