Il direttore creativo di Marvel Entertainment ha confermato di aver visto il nuovo costume che il giovane attore inglese indosserà nel prossimo film di Spider-Man, se non addirittura in Capitan America 3: Civil War.

Durante un’intervista con IGN al Comic-Con di San Diego, Joe Quesada, il direttore creativo della Marvel, ha parlato dell’ingresso di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, e ha anche rivelato di aver avuto il privilegio di osservare da vicino la nuova tuta dell’arrampicamuri.

“E’ fantastica”, ha rivelato. “Ho visto molto del lavoro di design svolto per questo nuovo costume. Credo davvero che ci siano degli elementi su di esso che faranno impazzire parecchia gente, e tantissimi diranno: ‘Ah, questa è la Marvel che fa un film su Spider-Man.'”

Purtroppo Quesada non si è pronunciato se la nuova tuta di Spidey avrà o meno i lancia-ragnatele, e nemmeno sulla possibilità che la Marvel abbia un approccio al design nuovo o tradizionale.

Comunque, ha assicurato: “Le cose saranno rivelate quando sarà ora di rivelarle.”

In più, si è pronunciato sulla collaborazione fra i Marvel Studios e Sony nello sviluppo del film di Spider-Man. “E’ Spider-Man” ha detto. “Chi è che non è eccitato per questo? Non riesco ad immaginare che ci sia una sola persona sul pianeta Terra che non possa legarsi a qualche aspetto di Spider-Man o di Peter Parker. E il ‘Mickey Mouse’ della Marvel. E’ l’icona di tutto quello che abbiamo costruito, e poter creare questo film insieme a Sony è fenomenale ed eccitante. So che Kevin [Feige] e il suo team hanno tantissime idee meravigliose.”

Qui sotto trovate il video con l’intera intervista con Joe Quesada che parla più approfonditamente di Spider-Man, ma anche dei recenti annunci sul cast di Daredevil.

Dopo che Tom Holland debutterà nei panni di Peter Parker in Capitan America: Civil War (in uscita il 6 maggio 2016), l’attore originario di Londra tornerà nei panni del supereroe spararagnatele nel film Spider-Man (al fianco di Marisa Tomei, appena annunciata nel ruolo di Zia May) che uscirà il 28 Luglio 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui