Il film uscirà l’11 novembre 2016 nelle sale italiane.

La Warner Bros. annuncia che Alison Sudol (Transparent, Dig) è entrata a far parte del cast de Gli Animali Fantastici: Dove trovarli, spin-off di Harry Potter. L’attrice interpreterà Queenie, sorella della strega Tina (Katherine Waterston), diminutivo di Portentina. Le due donne incontrano Newt Scamander (Eddie Redmayne) quando il magizoologo arriva a New York per documentare gli animali fantastici.

La Rowling debutterà come sceneggiatrice mentre David Yates, regista degli ultimi quattro Harry Potter, dirigerà il nuovo film. Yates ha dichiarato: “Eddie è un attore coraggioso, pieno di inventiva, intelligenza e umanità. Non potrei essere più entusiasta della prospettiva di lavorare con lui mentre iniziamo questa nuova avventura nel meraviglioso mondo di J.K. Rowling e so che lui prova le stesse emozioni.”

Il film sarà prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves, sceneggiatore di tutti i film della saga tranne uno; e Lionel Wigram, produttore esecutivo degli ultimi quattro film della saga.

Gli Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui