Arriva l’annuncio tanto atteso dagli appassionati.

Attraverso un comunicato stampa Key Films annuncia ufficialmente l’arrivo nei cinema italiani dell’ultimo lungometraggio animato di Dragon Ball, Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, che uscirà in 3D con il titolo italiano La Resurrezione di “F”:

“Key Films è orgogliosa di presentarvi il ritorno in sala di Goku, Gohan, Crilin, Vegeta, Piccolo e gli altri mitici personaggi di Dragon Ball Z nell’ultimo lungometraggio animato della serie: Dragon Ball Z: la resurrezione di F (3D).

Al cinema per un evento speciale il 12, 13 e 14 settembre, potrete entrare per la prima volta in 3D nel fantastico universo creato da Akira Toriyama per una nuova avventura che vede il ritorno di uno dei più amati e temibili avversari di Son Goku e i suoi compagni: Freezer.

DBZ F Poster_it_LR

A breve le prevendite saranno disponibili sul sito ufficiale dell’evento:

http://dragonballzalcinema.it/

https://www.facebook.com/DBZalcinema

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere!

L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui