Inoltre Kurumada lancia una nuova serie che racconterà come è diventato mangaka.

Aggiorniamo la notizia di pochi giorni fa riguardante il nuovo episodio di Saint Seiya Next Dimension — La Leggenda del Re degli Inferi, seguito canonico delle vicende di Seiya & co. la cui serializzazione è ferma dal Gennaio del 2014 all’infuori di un episodio breve speciale uscito nel Giugno dello stesso anno.

Ora, proprio come successo un anno fa, all’interno del numero 33 di Weekly Shonen Champion Masami Kurumada pubblicherà un altro capitolo speciale direttamente a colori (solitamente ND esce in bianco e nero su rivista e poi colorato per le raccolte in volume) che, in otto pagine, seguirà le vicende di Atena e Shijima rinchiusi nel Labirinto degli Dei.

champion 32 2015

Lo stesso numero della rivista edita da Akita Shoten vedrà il lancio dell’autobiografico Ai no Jidai — Ichigo Ichie (L’età indaco — una volta in tutta la vita) in cui Kurumada racconterà la sua giovinezza e come è diventato fumettista. Il primo capitolo si comporrà di 22, tavole a colori incluse. Dividerà gli onori della copertina con Saint Seiya Next Dimension.

indigo period

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui