Daredevil: Elodie Yung sarà Elektra, il primo poster!

Pubblicato il 8 Luglio 2015 alle 00:21

La seconda stagione della serie tv Marvel-Netflix è attualmente in produzione.

La Marvel annuncia che Elodie Yung interpreterà Elektra nella seconda stagione di Daredevil.

Dal comunicato ufficiale:

“Yung interpreterà Elektra, una donna misteriosa del passato di Matt Murdock i cui modi pericolosi ed esotici possono essere più di quanto lui possa affrontare.”

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo del dipartimento televisivo della Marvel ha dichiarato: “Dopo una ricerca su scala mondiale, abbiamo trovato in Elodie l’attrice perfetta per incarnare sia l’impressionante e letale fisicità di Elektra che la sua complessità psicologica. Insieme a Charlie porterà in vita una delle più amate e tribolate relazioni del mondo del fumetto insieme a scene d’azione spettacolari per cui la serie è conosciuta.”

Di seguito il primo poster:

Daredevil

Creata da Frank Miller, Elektra è apparsa per la prima volta in Daredevil n. 168 del 1981. Letale assassina e, saltuariamente, eroina, Elektra è stata titolare di diverse testate Marvel ed è stata interpretata da Jennifer Garner nel film Daredevil, uscito nel 2003, e nello spin-off Elektra uscito nel 2005.

Elodie Yung ha interpretato Jinx in G.I. Joe: La vendetta e sarà la dea Hathor in Gods of Egypt di Alex Proyas (Il Corvo).

E’ stato precedentemente annunciato che nella seconda stagione di Daredevil comparirà anche il Punitore, interpretato da Jon Bernthal.

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49