Independence Day Resurgence: un tweet di Roland Emmerich per il 4 luglio

Pubblicato il 4 Luglio 2015 alle 22:15

Il film uscirà nelle sale USA il 24 giugno 2016.

Si festeggia oggi negli USA il Giorno dell’Indipendenza. Per l’occasione, Roland Emmerich, regista di Independence Day Resurgence, ha twittato il seguente video:

Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere dei film evento, il prossimo epico capitolo porta la catastrofe globale su una scala inimmaginabile. Usando la tecnologia aliena recuperata, le nazioni della Terra hanno collaborato su un immenso programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma niente può prepararci ad una forza avanzata e senza precedenti degli alieni. Solo l’astuzia di pochi coraggiosi uomini e donne possono salvare il mondo dall’estinzione.

Independence Day 2 vede nel cast Jessie Usher, Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Sela Ward, Vivica A. Fox, Charlotte Gainsbourg, William Fichtner e Maika Monroe. La sceneggiatura è scritta da Carter Blanchard, Roland Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt. Le riprese inizieranno a maggio e il film uscirà il 24 giugno 2016, data che segnerà il 20° anniversario del film originale.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00