Batman v Superman: nuove dichiarazioni del regista e del cast da EW

Pubblicato il 3 Luglio 2015 alle 07:55

Il sequel de L’Uomo d’Acciaio arriverà nelle sale USA il 25 marzo 2016.

Zack Snyder, regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, Henry Cavill e Ben Affleck, rispettivamente interpreti dell’Uomo d’Acciaio e del Cavaliere Oscuro, sono stati intervistati da Entertainment Weekly.

Snyder ha spiegato che l’idea del film è arrivata mentre stava preparando L’Uomo d’Acciaio: “Ho detto: ‘Che ne dite se alla fine del film inseriamo una scena in cui una cassa di kryptonite viene consegnata a Wayne Manor?’ Tutti hanno detto di sì. Una volta che dici una cosa del genere ad alta voce è un problema perché non te la puoi rimangiare.”

Entertainment Weekly ha pubblicato una foto che vede Bruce Wayne insieme a Diana Prince, alias Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot.

Batman v Superman

Affleck ha commentato: “Adoro che abbiano scritto questa scena sexy tipo Un gioco a due o un film di James Bond su due persone che fingono di essere due persone differenti che conoscono i segreti l’uno dell’altra.”

Henry Cavill: “Mi piace pensare che L’Uomo d’Acciaio proponesse uno sguardo al mondo dal punto di vista di Clark, Kal-El, che cercava di esistere dentro quel mondo. Batman v Superman propone uno sguardo all’umanità dal punto di vista di Superman.”

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 25 marzo 2016.

Articoli Correlati

Dopo un anno di pandemia, torna quel periodo dell’anno in cui arrivano i film di Natale al cinema e tra questi non poteva...

25/11/2021 •

12:08

La stagione 4 di Star Trek Discovery è in arrivo su Pluto TV, la tv gratuita in streaming. Come annuncia la pagina Facebook...

25/11/2021 •

09:38

Lo shojo manga fantasy L’Inganno di Freya di Keiko Ishihara uscirà in Italia per Magic Press Edizioni. Lo ha annunciato...

25/11/2021 •

09:14