Il drama arriverà in simulcast anche in Italia.

Nippon TV ha postato la sinossi del primo episodio della serie tv dal vivo ispirata alla serie manga Death Note, sceneggiata da Tsugumi Ohba e illustrata da Takeshi Obata, in partenza l’8 Luglio sul canale televisivo nipponico e su VVVVID sottotitolata in italiano dal 13 Luglio alle 18:00.

Come sappiamo la serie si differenzierà sia dall’opera originale a fumetti sia dalle precedenti trasposizioni, a partire dal protagonista Light Yagami (interpretato da Masataka Kubota) qui uno studente universitario nella media: evidenziate il testo che segue se non vi disturbano le anticipazioni! vive insieme al padre Soichiro (Yutaka Matsushige) e alla sorella Sayu (Reiko Fujiwara), è impegnato con lo studio e con il suo lavoro part-time, ma trova il tempo di distrarsi quando partecipa ai concerti del gruppo di idol Ichigo Berry di cui fa parte Misa Amane (Hinako Sano). E se nel racconto originale Misa è un’appassionata sostenitrice di Light/Kira, in questo drama tv la loro relazione sembra tutto il contrario. 

Il drama verrà inaugurato da un primo episodio della durata di 90 minuti. Nella foto che segue un recente scatto di Misa che Hinako Sano ha condiviso su Twitter:

death note drama misa

A seguire l’ultimo promo diffuso:

https://youtu.be/WX9vlaX3OYw

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui