È tratto dall’omonimo seinen pubblicato in italiano da Planet Manga.

Il canale YouTube di Yamato Video ha annunciato il primo anime in simulcast della stagione estiva di quest’anno: si tratta di Gangsta., adattamento televisivo dell’omonimo manga di Kohske, che verrà proposto prossimamente su Yamato Animation. Ricordiamo che la messa in onda giapponese è prevista per il 5 Luglio su Tokyo MX.

L’anime è realizzato dallo studio Manglobe (Ergo Proxy) sotto la direzione generale di Shukou Murase (Witch Hunter Robin) e la regia di Koichi Hatsumi (Deadman Wonderland); la serie è organizzata da Shinichi Inotsume (Sket Dance); il character design è opera di Yoichi Ueda (animazioni in Gundam SEED); Tsutchie (Samurai Champloo) compone la colonna sonora. Le sigle sono interpretate da Stereo Dive Foundation e Annabel.

Kohske serializza la serie sulle pagine di Gekkan Comic@Bunch nel 2010. La storia racconta di Nick e Worick, due uomini che accettano incarichi sia dalla malavita sia dalla polizia nella città marcia di Ergastulum, ricettacolo di criminali, prostitute, poliziotti corrotti e teppisti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui