Megalyn Echikunwoke scelta per doppiare Vixen nella serie animata CW Seed

Pubblicato il 2 Luglio 2015 alle 15:00

L’attrice potrebbe riprendere il ruolo in un possibile debutto live-action.

Stando al sito Vixen Varsity, l’attrice Megalyn Echikunwoke (4400, CSI) è stata scelta per doppiare Mari McCabe nella serie animata dedicata al personaggio DC Comics Vixen e ambientata nello stesso universo di Arrow e The Flash.

L’attrice potrebbe riprendere il ruolo di Vixen in un possibile debutto live-action in Arrow, The Flash o Legends of Tomorrow se la miniserie in sei episodi ha successo.

Le prime immagini della serie saranno mostrate al San Diego Comic-Con questo mese.

Sinossi:

“Originari dell’Africa, i genitori di Mari McCabe sono stati uccisi dall’avidità, dalla corruzione locale e dalla sfrenata violenza, ma l’orfana Mari rifiuta di soccombere ai terrori che la circondano. Ereditando il Tantu Totem della sua famiglia, Mari può accedere ai poteri di qualsiasi animale: dalla super-forza di un gorilla alla velocità di un ghepardo. Come Vixen, combatte valorosamente per proteggere il mondo dalle minacce come quelle che hanno sostenuto la sua famiglia. La serie di sei episodi debutta questo autunno su CW Seed, con le voci di Stephen Amell (Arrow), Grant Gustin (The Flash), Emily Bett Rickards (Arrow) e Carlos Valdes (The Flash).”

Ogni episodio ha una durata di 30 minuti.

Di seguito, alcuni estratti da un numero di TV Guide:

vixen-tv-guide-cartoon vixen-cartoon-tv-guide-promo

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17