Nuovo anime sui supereroi dallo staff di Fullmetal Alchemist

Pubblicato il 2 Luglio 2015 alle 09:15

Terrà compagnia agli spettatori per un semestre.

Dopo aver dato vita alla prima trasposizione animata di Fullmetal Alchemist, il regista Seiji Mizushima (Gundam 00, Un-Go), lo scrittore Shou Aikawa (Nadesico, Chaos Dragon) e lo studio Bones (RahXephon, Darker than Black) stanno sviluppando un nuovo progetto animato intitolato Concrete Revolutio Choujin Gensou (Concrete Revolutio -Fantasia di Supereroi).

La storia è ambientata a Tokyo, popolata da numerosissimi eroi — i chojin — nel tempo della ‘apoteosi’. Le loro origini sono tutte differenti: alcuni sono stati alterati da malvagie organizzazioni, altri provengono dallo spazio, altri ancori da mondi magici; ci sono fate dai tempi antichi, robot costruiti da scienziati, robot anacronistici fuori dal tempo e dallo spazio. Come si comporterà il governo giapponese con questi supereroi a ruota libera?

concrete revolutio

Nell’immagine, in cui vediamo tre personaggi di nome Jiro Hitoyoshi, Teruko Hoshino e Emi Onino, è scritto: “Quando eravamo bambini volavamo nei cieli e sconfiggevamo il male. Se qualcuno dicesse ‘Non è la realtà, è una fantasia’, noi abbiamo combattuto…”

L’anime debutterà a Ottobre e andrà in onda per due cour (metà anno).

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00