Nuovi team, nuovi personaggi, nuovi costumi; sono arrivate online per vie traverse le immagini promozionali di 45 nuove serie (e titoli rilanciati) che partiranno quest’autunno.

Doveva essere il 1° Luglio la grande giornata in cui la Marvel avrebbe rivelato la maggior parte di autori e testate coinvolti nel rilancio post-Secret Wars. Sessanta numeri #1, alcuni dedicati a personaggi alla rima esperienza da titolari di una serie, altri che avrebbero fatto ripartire da zero (da uno) serie già in corso. Non tutto è andato come doveva, però, e con diverse ore di anticipo i titoli di oltre quaranta serie e i rispettivi team creativi sono finiti online.

Adesso, arrivano anche le copertine e le tagline, prese molto probabilmente dall’albo promozionale che la Marvel distribuirà domani: godetevele nell’album qui sotto (cliccate sull’immagine):

View post on imgur.com

Alcune di queste immagini le avevamo già viste; altre ci svelano dettagli, se non altro sull’aspetto (ma non solo, come nel caso di Spider-Woman…) sui personaggi a otto mesi dalla conclusione di Secret Wars: Howard il papero avrà un nuovo cappello!

Per quale di questi titoli siete più eccitati? Ce ne sono altri che la Marvel è riuscita a tenere segreti?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui