I romanzi horror di Hideyuki Kikuchi hanno già ispirato un OVA e un film per il cinema.

Le avventure di D, cacciatore di vampiri metà vampiro metà umano, arriveranno sul piccolo schermo attraverso una serie animata in computer grafica frutto di una coproduzione tra la californiana Unified Pictures e la nipponica Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Tekken: Blood Vengeance).

Lo stesso Hideyuki Kikuchi, autore dei romanzi originali Vampire Hunter D in corso dal 1983 (29 volumi finora) anche noto per La Città delle Bestie e Il nome del vento è Amnesia, è coinvolto nel progetto i cui dettagli — format, storia — verranno svelati al pubblico il 2 Luglio nel corso della convention statunitense Anime Expo di Los Angeles. Alla serie collaborerà anche il regista Yoshiaki Kawajiri, già al timone del film Vampire Hunter D — Bloodlust (e degli adattamenti de La Città delle Bestie e Shinjuku La Città dei Demoni dello stesso scrittore).

vampire hunter D resurrection

Scott McLean, produttore della Unified Pictures, ha dichiarato di essere fan di Vampire Hunter D fin da adolescente ed è felicissimo di essere parte della creazione del nuovo capitolo di una storia che ammira tantissimo.

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui