X-Files tornerà il 24 Gennaio 2016

Entertainment Weekly ha rilasciato un’immagine promozionale dal set di X-Files piuttosto curiosa, in cui vediamo per la prima volta l’interno della nuova casa di Fox Mulder (David Duchovny). Chris Carter, creatore della serie, ci invita ad analizzare attentamente lo scatto, rivelandoci sei curiosità sulla nuova stagione.

the-x-files-set_612x380

  1. L’aspirapolvere. A quanto pare “Mulder si è trasferito nel soggiorno di casa sua, l’unica stanza in cui può trovare tutto quello che gli serve”.
  2. Ritagli di giornale sul muro. I muri sono tappezzati di fogli di giornale e riviste riguardanti UFO e avvistamenti alieni. Secondo Carter si tratta della “collezione di un uomo ossessionato”.
  3. VHS. Ma rimangono anche i segni di ossessioni passate, come la nota passione di Mulder per il cinema porno. Testimoniata dalla presenza di vecchie videocassette “per adulti”.
  4. Il poster “I Want to Believe”. Composto da centinaia di piccole foto, il celebre poster è una creazione di  X-Philantropy: un gruppo di beneficenza supportato da Gillian Anderson (Dana Scully).
  5. Il baule. Il nuovo stile di vita di Mulder è ben rappresentato dallo stato dei suoi mobili, polverosi e rovinati. L’agente, a detta di Carter, vive “ai margini della società e forse della sanità mentale”.
  6. Mappe sulle pareti. Sul muro vediamo una vistosa cartina geografica sulla quale sono appuntati i più recenti avvistamenti UFO.

La nuova stagione di X-Files andrà in onda dal 24 Gennaio 2016 su FOX e segnerà il ritorno di molti personaggi principali del cast originale, fra cui David Duchovny e Gillian Anderson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui