L’anime è tratto dal manga omonimo dello stesso autore di Trigun ed è diffuso in streaming sottotitolato in italiano su VVVVID.

Sono saltati i piani di trasmissione previsti per ‘Hello, World!’, dodicesimo e ultimo episodio dell’adattamento animato di Kekkai Sensen — Blood Blockade Battlefront che sarebbe dovuto andare in onda il prossimo 4 Luglio dopo l’episodio riassuntivo numero 10.5 e la settimana di pausa del 27 Giugno.

Il sito ufficiale della produzione animata televisiva realizzata dallo studio Bones di Soul Eater e Fullmetal Alchemist ha annunciato che l’episodio 12 è stato rimandato a data da destinarsi, dal momento che lo staff ritiene che sarà più lungo dei canonici 25 minuti. Quando le date e i tempi di trasmissione saranno state stabilite i canali ufficiali dell’anime ne daranno pronta comunicazione.

Al posto dell’episodio, intanto, andrà in onda un programma speciale sulla serie.

kekkai sensen visual

“Una breccia tra la Terra e il mondo di Beyond si è aperta nella città di New York, intrappolando esseri umani e creature sovrannaturali come vampiri e lupi mannari in una nebbia misteriosa. A garantire gli equilibri della forzata convivenza è la società segreta Libra, composta da superuomini e mostri e guidata dal licantropo Klaus V. Reinherz. Leo è un giornalista e fotografo che viene inaspettatamente reclutato per entrare nei loro ranghi.”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui