Ant-Man chiuderà la seconda fase dei Marvel Studios.

Durante la promozione di Ant-Man, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è stato intervistato da Io9. Quando gli viene chiesto del ruolo di Hulk in Captain America: Civil War, Feige dichiara: “Hulk non avrà un ruolo primario in Civil War. Potrebbe non avere alcun ruolo.”

“Alla fine di Civil War la situazione sarà completamente diverse. La cosa divertente di Civil War è che si tratta di una storia molto semplice, come sapete avendo letto il fumetto. E deve esserlo per sistemare così tanti personaggi. E’ un film di Captain America ed il sequel di The Winter Soldier in un modo che non potete aspettarvi. Ha una struttura molto semplice che permette di avere le interazioni tra questi fantastici personaggi in un modo che non sia esasperante. Darà il via alla Fase 3 perché getta le basi per le dinamiche che seguono.”

Kevin Feige ha smentito il ritorno di Kenneth Branagh alla regia di Thor: Ragnarok: “Per la fine dell’estate, probabilmente, annunceremo il regista, lo sceneggiatore e forse anche qualche nuovo aggiunta di casting. Le riprese non inizieranno prima della metà dell’anno prossimo.”

Su Guardiani della Galassia Vol. 2: “Sono entusiasta del fatto che noi e James non ci stiamo adagiando sugli allori dicendo ‘Ecco un’altra colonna sonora e un’altra avventura spaziale.’ Ci sono molte aggiunte e rivelazioni che vi sorprenderebbero se ve le dicessi. Spero che possa essere tanto sorprendente quanto lo è stato il primo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui