Il film uscirà il 5 maggio 2017 negli USA.

Sul suo account Facebook, il regista James Gunn ha annunciato: “Sì, il titolo ufficiale del sequel di Guardiani della Galassia sarà Guardiani della Galassia Vol. 2. Kevin Feige si è recentemente lasciato sfuggire il titolo durante una conferenza stampa di Ant-Man e ne sono felice perché Dio sa se mi sono lasciato sfuggire accidentalmente più di qualcosa su questa pagina di FB. Inoltre, complimenti ad alcuni intrepidi fans che hanno immaginato il titolo un paio di giorni dopo che ho postato l’immagine della prima pagina di sceneggiatura. Più di qualcuno ha indovinato Guardiani della Galassia Vol. 2. Volevo farvelo sapere in quel momento ma sapevo di dover aspettare. Che Kevin se lo lasciasse sfuggire. Haha.”

“Avevo un sacco di titoli per Vol. 2. Ma poiché Guardiani della Galassia è già prolisso, sembrava strano aggiungere altre parole. Mi piaceva Vol. 2, era il titolo migliore, così l’ho messo sulla cover della sceneggiatura e, fortunatamente, è piaciuto.”

Guardiani della Galassia 2

Le riprese di Guardiani della Galassia 2 partiranno il prossimo febbraio ad Atlanta. Il film uscirà il 5 maggio 2017 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui