Il videogioco porta nel Marvel Universe cartaceo anche un nuovo personaggio.

Marvel Contest of Champions, picchiaduro free to play disponibile per iOS e Android, ispirerà una serie a fumetti scritta da Al Ewing (Judge Dredd, Loki – Agent of Asgard) e disegnata da Paco Medina (Ultimate X-Men), che debutterà quest’autunno negli USA dopo la conclusione di Secret Wars.

Marvel Contest of champions

Nel gioco è possibile mettere l’uno contro l’altro decine di eroi e villain Marvel, e proprio da questo spunto e dalle domande che fa sorgere Ewing & Medina sono partiti per Contest of Champions.  “Dove sono tenuti gli eroi intrappolati quando non combattono? E se sono prigionieri, perché non tentano di scappare?”.

contest champions

CBR conferma che il nuovo titolo, in partenza a Ottobre, farà parte della continuity ufficiale Marvel. Nel Marvel U entrerà anche uno dei personaggi originali del gioco, creato dagli sviluppatori della Kaban in collaborazione con la Marvel (e Paco Medina): Guillotine, in possesso di una spada magica risalente alla Rivoluzione Francese. Sulla copertina del primo numero vediamo anche Venom (non-Flash), Gamora e il Maestro, l’Hulk del futuro ricomparso durante Secret Wars.

guillotine contest

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui