La prima è stata diffusa in Italia sul canale YouTube Yamato Animation.

L’account Twitter ufficiale dell’anime ispirato al manga digitale Rainy Cocoa ha annunciato che il comitato di produzione della serie ha approvato una seconda stagione, intitola Ameiro Cocoa — Rainy Color he Youkoso! (Cioccolata color pioggia — Benvenuti al Rainy Color!) che andrà in onda ogni Domenica a partire dal 4 Ottobre.

Contemporaneamente è stata lanciata una campagna di crowdfunding che mira a finanziare l’aggiunta di più personaggi e doppiatori, oltre a un segmento dal vivo da accompagnare all’anime in cui giovani e veterani doppiatori si confrontano. L’obiettivo da raggiungere nei prossimi 59 giorni è fissato a 2 milioni di Yen; nel momento in cui scriviamo sono stati raccolti 136 mila Yen.

Le nuove voci e e i nuovi personaggi includono:

Kazutomi Yamamoto (Mimic Yoshida in Blood Lad) nei panni di Noel Kouga (fratello maggiore);
Yoshitaka Yamaya (Tomohito Sugino in Assassination Classroom) nei panni di Nicola Kouga (fratello minore);
Shouma Yamamoto (Sakyo Kurayami in Beyblade: Shogun Steel) nei panni di Jun Arisawa;
Shunya Marue (Engaged to the Unidentified) nei panni di Haruka Torigoe.

“La storia segue le vicende di Tokura Aoi, un giovane studente spesso scambiato per una ragazza a causa dei suoi lineamenti delicati. Lavorando al Rainy Color, il locale gestito da Kouga Shion, Aoi farà la conoscenza dei personaggi piú disparati, tra cui Iwase Keiichi, un affascinante ragazzo con cui aveva già avuto un burrascoso primo incontro.”

La prima serie è stata diretta da Tomomi Mochizuki (regista del film tv Ghibli Umi ga Kikoeru, degli episodi di Maison Ikkoku e Orange Road) presso lo studio EMT Squared.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui