Il nuovo film Marvel uscirà il 26 ottobre 2016 in Italia.

Intervistato da Birth.Movies.Death durante la promozione di Ant-Man, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha parlato di Doctor Strange, il nuovo film della saga che vedrà Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista: “Il Sanctum Sanctorum si troverà in Bleeker Street, la moderna Bleeker Street. Lui sarà la cosa più strana che abbia mai camminato in quella strada.”

Tilda Swinton interpreterà la versione femminile dell’Antico: “Mentre sviluppavamo il film abbiamo guardato all’Antico come un manto più che come una persona specifica. I maghi sono stati in giro per millenni, proteggendoci da cose di cui non abbiamo saputo nulla fino a questo punto della storia. Ci sono stati svariati Antichi. Anche se questo è in giro da cinquecento anni, ce ne sono stati altri. Questo è un manto e pensavamo di poter fare una scelta interessante nel casting.”

“Alla fine di Ant-Man, inviamo il supereroe in un viaggio molto strano. E’ una cosa che non avevamo mai visto in un film sulla miniaturizzazione ma rappresenta il tipo di stranezza allucinata che inseriremo in Strange e sorprenderà il pubblico.”

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, da una sceneggiatura di Jon Spaihts, e vede nel cast Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista, Tilda Swinton nel ruolo dell’Antico e Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Baron Mordo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui