Naruto: si conclude la miniserie Gaiden di Masashi Kishimoto

Pubblicato il 29 Giugno 2015 alle 08:03

Ritroveremo i personaggi introdotti — la nuova generazione del Villaggio della Foglia — nel prossimo film della serie in arrivo ad Agosto.

Weekly Shonen Jump n. 31, disponibile da oggi in Giappone, comunica che la miniserie Naruto Gaiden – Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto Gaiden: Il Settimo Hokage e il Mese di Marzo Scarlatto) si concluderà il 6 Luglio all’interno del numero 32 del settimanale per ragazzi di Shueisha che ospita lo spin-off di Masashi Kishimoto dallo scorso 27 Aprile.

Come sappiamo, l’unica raccolta in tankobon uscirà il 4 Agosto, pochi giorni prima del debutto nei cinema di Boruto — Naruto The Movie.

L’ultimo capitolo godrà di una pagina doppia a colori. Le anticipazioni del capitolo recitano — attenzione agli spoiler! Evidenziate il testo che segue per leggere! “Quale sogno ha realizzato Sarada ora che ha superato l’esame!?”

naruto gaiden jump 31 next

La storia, che segue la conclusione del manga originale, è incentrata su Naruto — attenzione agli spoiler! Evidenziate il testo che segue per leggere! diventato il Settimo Hokage, suo figlio Boruto e Sarada, la figlia di Sasuke.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

What If…?, è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie,...

22/10/2021 •

10:00

Il manga Ikusa no Ko – La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga si avvia alla conclusione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

22/10/2021 •

08:36

Le Avventure di Lupin III compie 50 anni e Italia 1 è pronta a festeggiare l’anniversario con una programmazione speciale...

22/10/2021 •

08:12