Il primo numero (di sei) è atteso negli USA per novembre 2015.

Boom! Studios ha finalmente svelato i dettagli dell’attesa collaborazione con il geniale Grant Morrison, eccentrico scrittore scozzese dallo stile inconfondibile e padre di capolavori come All Star Superman, Doom Patrol, Batman Gothic e Arkham Asylum (solo per citarne alcuni).

E’ Morrison in persona ad annunciare il progetto, durante un’intervista concessa ai ragazzi di CBR: la storia sarà ambientata durante la giovinezza di Santa Klaus, colui che tutti i bambini del mondo conoscono come Babbo Natale. L’autore ha dichiarato che vede il fumetto come “un mix fra Anno UnoAll Star Santa Klaus”, il tutto gettato in un’ambientazione norrena, con le mitologie vichinga e siberiana a mescolarsi con le leggende del folclore popolare.

Ai disegni il talentuoso Dan Mora, che ha dato vita ad un giovane Babbo Natale macho e brutale, e che strizza l’occhio a personaggi come Wolverine o Conan il Barbaro.

klaus-0d106

Se vi siete mai domandati cosa combina Santa Klaus durante tutto l’anno, in attesa della notte di Natale, questo è il fumetto che fa per voi! Di sicuro Grant Morrison sa come farci divertire.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui