Il giovane attore inglese Tom Holland sarà il nuovo Arrampicamuri nell’Universo Cinematografico Marvel.

Intervistato da SuperHeroHype, Kevin Feige, CEO della Marvel, ha parlato del nuovo film su Spider-Man che sarà diretto da Jon Watts (Clown): “Stiamo producendo il film per la Sony in collaborazione con Amy Pascal, quindi sarà realizzato allo stesso modo di ogni altro film Marvel e sarà fantastico. Tom Rothman della Sony ci è stato di grande supporto per questa decisione e per la scelta dell’attore e del regista della settimana scorsa.”

“In questo momento si tratta di produrre il nuovo film su Spider-Man. La Sony è concentrata su questo. Siamo tutti concentrati su questo, e qualunque cosa sia successa prima o dopo resta da vedere, ma dobbiamo produrre il miglior film di Spider-Man che possiamo all’interno del Sony Universe.”

“Questo film sarà una cosa a se stante ma gli altri film su Spider-Man… Credo che Spider-Man 2 sia uno dei migliori film di supereroi mai realizzati. Sarà difficile esserne all’altezza.”

In un’altra intervista a Zap2, Feige ha rilasciato altre dichiarazioni: “La cosa migliore è che si svolge nel nostro universo. Sarà la prima volta che vedrete Spider-Man com’era nei fumetti, un tipo di eroe molto diverso rispetto agli altri eroi di questo universo.”

“Finora, negli altri film su Spider-Man, lui era l’unico eroe e ora non lo è più. Ora è un ragazzino dei Queens con questi poteri ed ha altri supereroi a cui ispirarsi. Vuole essere come questi altri personaggi? O non vuole averci niente a che fare? Che impatto avrà su di lui quest’esperienza come eroe potente ma coi piedi per terra? Sono tutte cose con cui Stan Lee e Steve Ditko hanno giocato nei primi dieci anni dei suoi fumetti e ora possiamo giocarci noi per la prima volta in un film.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui