Debutterà a metà Agosto e si collegherà ai lungometraggi cinematografici.

Come sappiamo è in cantiere una serie televisiva originale dal vivo ispirata al manga di Hajime Isayama che verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma nipponica dTV dal 15 Agosto. Intitolato Shingeki no Kyojin ~Hangeki no Noroshi~ (L’Attacco dei Giganti – il faro del contrattacco), il web drama si comporrà di tre episodi da trenta minuti che si incastreranno con i due film dal vivo diretti da Shinji Higuchi in uscita il 1 Agosto e il 19 Settembre.

Racconterà una storia inedita sulla vita di tutti i giorni e i segreti dei soldati, in particolare sulle ricerche sui giganti compiute da Hanji e sulle origini dell’attrezzatura per la manovra tridimensionale. Protagonista, dunque, Satomi Ishihara che riprende il ruolo di Hanji dai due live action per il cinema; sempre dai film dal vivo ritroveremo gli stessi interpreti di Sasha (Nanami Sakuraba), Fukushi (Shu Watanabe), Lil (Rina Takeda) e Hiana (Ayame Misaki), affiancati da Yuta Hiraoka (NANA, Mirai Nikki Another World) per il ruolo di Izuru, un personaggio inedito ideato per lo show.

A seguire le nuove foto diffuse dal sito ufficiale:

 

La canzone del drama si intitola ‘Hangeki no Ha’ (‘La lama del contrattacco’) ed è cantata dai Wagakki Band (Sengoku Musou).

attack on titan drama band

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui