Star Trek: Chris Pine e Zachary Quinto opzionati per il quarto episodio

Pubblicato il 26 Giugno 2015 alle 22:46

La produzione di Star Trek 3 è attualmente in corso.

Hollywood Reporter annuncia che Chris Pine e Zachary Quinto, interpreti di Kirk e Spock nella saga cinematografica di Star Trek, hanno rinegoziato i loro contratti per il terzo film e sono stati opzionati per il quarto episodio. Sono però gli unici membri del cast principale ad aver già firmato per un altro sequel.

I co-protagonisti Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin e John Cho non hanno ancora firmato opzioni per futuri episodi della saga.

Le riprese di Star Trek 3 (che dovrebbe intitolarsi Star Trek Beyond) sono iniziate questa settimana. Il film vedrà il ritorno degli interpreti principali più Idris Elba nel ruolo del cattivo e Sofia Boutella in un ruolo misterioso. J.J. Abrams, regista dei primi due episodi, produrrà il terzo. Justin Lin, regista di quattro episodi di Fast & Furious, dirigerà il film. La sceneggiatura è scritta da Simon Pegg e Doug Jung.

Star Trek 3 uscirà l’8 luglio 2016, per il 50° anniversario del franchise.

Articoli Correlati

Goen ha annunciato quattro nuovi manga, in arrivo prossimamente sugli scaffali delle fumetterie. Vediamoli insieme di seguito,...

08/12/2021 •

08:34

Duole informarvi che il fumettista George Pérez, una Leggenda dei comics con la elle maiuscola, ha da poco comunicato su una sua...

08/12/2021 •

08:14

Dopo aver annunciato che Fire Force sta per entrare nell’arco narrativo finale della sua trama principale, l’account...

08/12/2021 •

07:00