Il nuovo film su Lanterna Verde uscirà nel 2020.

Sul suo account Instagram, Tyrese Gibson ha postato due fan art che vedono lui nel ruolo di John Stewart e Chris Pine nei panni di Hal Jordan. Nell’immagine più recente, postata circa due ore fa, Gibson ha dichiarato: “Il giuramento è stato fatto.”

Non sappiamo dire se Tyrese Gibson abbia davvero ottenuto il ruolo o se sta solo portando avanti la crociata per interpretare John Stewart. Intervistato in proposito da Entertainment Weekly, l’attore ha dichiarato: “Non posso parlare di certe cose. Ma comunque vada, è colpa dei fans. Io ero a casa a farmi gli affari miei e i fans hanno iniziato a creare questi video di me nel ruolo di Lanterna Verde. Sono un grande fan di Lanterna Verde. Ho imparato il giuramento, ho incontrato la Warner Bros. e abbiamo parlato di alcune cose. Vedremo cosa accadrà.”

“Questi muscoli sono pronti per essere usati. Ci sono parecchie persone in tutto il mondo che mi vogliono bene. Ho alle spalle molti fans e successi al botteghino, lo dico con orgoglio e umiltà. Credo di meritarmi un tentativo di essere Lanterna Verde.”

Forse un annuncio ufficiale arriverà al prossimo Comic-Con di San Diego.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui