Gli Dei della Distruzione Beers e Champa introdotti da Goku nel nuovo mini-trailer dell’anime che dopo 18 anni riporta Dragon Ball in tv.

Mancano pochi giorni al 5 Luglio, data in cui in Giappone verrà trasmessa la prima puntata di Dragon Ball Super, l’anime curato da Akira Toriyama che riprenderà la storia lasciata interrotta 18 anni fa dopo la sconfitta di Majin Bu. Fuji TV ha iniziato a trasmettere questo promo da 25 secondi, in cui oltre alla sigla iniziale Chozetsu Dynamic (Dinamica Eccellente) è possibile sentire Goku presentare due nuovi avversari, visibili in video per la prima volta:

Goku: Ehi, sono Goku.
Goku: Sono passati 18 anni, è ora di iniziare una nuova serie!!
Goku: Ddopo la nostra battaglia contro Majin Bu, sono spuntati dei tipi veramente incredibili. I loro nomi sono Dei della Distruzione Beers and Chanpa. Mi sa che sono divinità…
Goku: Combatterò con Beers e gli altri per mettere alla prova la mia forza, e diventare ancora più forte!
Goku: Dragon Ball Super inizierà prossimamente.

Questa la trama:
Ricollegandosi al lungometraggio Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, il primo episodio si apre con Goku che lavora, nonostante voglia allenarsi ancora di più invece, perché Chi-Chi gli ha ordinato di guadagnare soldi. Nel frattempo Goten, prossimo a diventare il cognato di Videl, parte con Trunks per un viaggio alla ricerca di un regalo per la futura cognata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui