Iniziativa estiva di Bonelli e del quotidiano sportivo per riportare in edicola le avventure a colori dell’Indagatore dell’incubo.

Nel Dylan Dog Horror Club del numero 346 …E cenere ritornerai in uscita il 27 Giugno (e che abbiamo recensito in anteprima QUI) il curatore di Dylan Dog Roberto Recchioni ha annunciato un nuovo progetto che impegneràà la testata dell’Indagatore dell’incubo e la Gazzetta dello Sport: una riedizione delle storie a colori pubblicate nei Dylan Dog Color Fest, che torneranno in edicola con il quotidiano in rosa a cadenza settimanale.

La prima uscita è prevista per il 22 Luglio, con una sorpresa:
“A proposito di colori, segnatevi sul calendario il 22 Luglio. È questa la data in cui esordirà in edicola una nuova iniziativa editoriale realizzata in collaborazione con la Gazzetta dello Sport: a cadenza settimanale, ritroverete le storie originali della collana Color Fest, a partire, però, niente meno che da un inedito e sorprendente ‘remake’.”
Il “remake” è, come confermato dallo stesso Recchioni che ne è anche lo sceneggiatore, quello del primo Dylan Dog L’Alba dei Morti Viventi. A disegnarlo sarà Emiliano Mammucari.

Maggiori informazioni su questa iniziativa nelle prossime settimane.

Dylan Dog Color Fest 14
L’ultimo Color Fest, dedicato agli autori esordienti.

Ad oggi la Bonelli ha pubblicato 14 Dylan Dog Color Fest, l’ultimo dei quali ad Aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui