Mazinga Z, da oggi in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

Pubblicato il 26 Giugno 2015 alle 14:07

Conclusa la serializzazione de Il Grande Mazinga, arriva il primo capitolo delle vicende della famiglia Kabuto.

È disponibile da oggi Venerdì 26 Giugno, nella consueta formula dell’abbinamento editoriale con i quotidiani La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, il primo DVD della serie Mazinga Z — quindicesima uscita della Mazinga The Original DVD Collection che ha già pubblicato Il Grande Mazinga.

Intitolato ‘Nascita di un Robot prodigioso’, il disco contiene i primi cinque episodi dell’anime ideato da Go Nagai nei primi Anni 70:  “Nascita di un robot prodigioso”, “Fermate l’esercito di Ashura”, “Operazione distruzione Mazinga”, “Uno scontro difficile per Mazinga Z!”.

Gli episodi contengono le piste audio italiane (doppiaggio storico) e giapponesi e i sottotitoli in italiano fedeli ai copioni originali; per la prima volta l’anime sarà proposto in edizione integrale e gli episodi mai trasmessi dalla Rai all’epoca verranno doppiati per la prima volta (i nomi dei personaggi seguiranno le scelte del doppiaggio storico).

La collana si concluderà con l’uscita numero 37. Ogni DVD costa € 9,99.

 

Articoli Correlati

Pokémon Esplorazioni ha introdotto una nuova tecnica infuocata per Gengar nell’ultimo episodio della serie. L’ultima...

14/06/2022 •

14:00

Nonostante i cataclismatici avvenimenti di Dark Crisis, i Teen Titans si riuniranno ancora una volta in una nuova miniserie a...

14/06/2022 •

13:30

Da quando l’adattamento anime del manga di Tatsuya Endo, Spy x Family, ha debuttato, è diventato il migliore del programma...

14/06/2022 •

13:00