In vendita tra pochi giorni nelle librerie giapponesi.

Il 3 Luglio Shueisha commercializzerà il volume 78 di One Piece, intitolato ‘Aku no Charisma’ (‘Il carisma del male’) e contenente i capitoli 776-785 del bestseller di Eiichiro Oda. Per l’occasione l’editore giapponese ha condiviso un video promozionale che sottolinea la ‘super notizia’ promessa da Shonen Jump: l’entrata del manga e del suo autore nel Guinness dei Primati come fumetto disegnato da una sola persona con il più alto numero di copie pubblicate al mondo (320.866.000 in data 31 Dicembre 2014).

Il 77° tankobon è stato pubblicato il 3 Aprile 2015 con una tiratura iniziale di 3.8 milioni di copie, diventando così il primo volume dal Novembre 2011 a scendere sotto la soglia dei quattro milioni. Vedremo come si comporterà il nuovo albo.

Seguono la cover di One Piece 78, copertina e pagina a colori del numero 30 di Weekly Shonen Jump (uscito Lunedì 22 Giugno):

Ricordiamo che Shueisha ha lanciato una app per leggere gratuitamente i capitoli del manga a colori e che in Estate verrà trasmesso lo special tv Episode of Sabo.

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui