Nel lungometraggio animato in arrivo a fine Luglio Superman, Man-Bat e Bekka pianificano la conquista della Terra come soluzione finale per portare la pace nel mondo.

Uscirà negli USA in DVD e Blu-Ray il 28 Luglio 2014 Justice League: Gods and Monsters, l’ultimo film animato della DC. Alla regia ci sarà Sam Liu (Batman: Year One, Superman All-Star), mentre la storia è di Alan Burnett e Bruce Timm.

Nella realtà alternativa in cui il film è ambientato tra i membri della Justice League ci sono la Nuova Dea Bekka, il vampiro Man-Bat e Superman, che è stato però cresciuto ed educato dal Generale Zodd. Questi “supereroi” operano con metodi spicci e brutali, tanto da essere giudicati quasi dei terroristi da parte della popolazione terrestre;
il nuovo trailer si apre infatti con le proteste per le decine di morti causate nella loro ultima missione, che portano Lex Luthor a chiedere al governo di mettere fuorilegge la JL. Justice League che però non ha intenzione di rimanere a guardare, e anzi progetta di prendere direttamente il controllo della Terra e imporre la pace con la forza:

https://youtu.be/sRhh8TiYrvE

Prima di questo trailer sono state rilasciate una serie di clip intitolata Justice League: Gods and Monsters Chronicles

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui