Gli Animali Fantastici: Ezra Miller in trattative per lo spin-off di Harry Potter

Pubblicato il 25 Giugno 2015 alle 07:41

Il film uscirà l’11 novembre 2016 in Italia.

Variety annuncia che Ezra Miller, prossimo interprete di Flash nel DC Universe cinematografico, è in trattative con la Warner Bros. per entrare nel cast di Gli Animali Fantastici: dove trovarli, lo spin-off di Harry Potter, nel ruolo di Kredan, un mago che incontra il protagonista, Newt Scamander, giunto a New York mentre è in viaggio per documentare creature magiche.

Nel cast figurano già Eddie Redmayne (La teoria del tutto) nel ruolo di Newt Scamander e Katherine Waterston nel ruolo della strega Tina, diminutivo di Portentina.

La Rowling debutterà come sceneggiatrice mentre David Yates, regista degli ultimi quattro Harry Potter, dirigerà il nuovo film. Yates ha dichiarato: “Eddie è un attore coraggioso, pieno di inventiva, intelligenza e umanità. Non potrei essere più entusiasta della prospettiva di lavorare con lui mentre iniziamo questa nuova avventura nel meraviglioso mondo di J.K. Rowling e so che lui prova le stesse emozioni.”

Il film sarà prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves, sceneggiatore di tutti i film della saga tranne uno; e Lionel Wigram, produttore esecutivo degli ultimi quattro film della saga.

Gli Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX.

Articoli Correlati

Black Widow, dopo aver finalmente aperto la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe al cinema lo scorso luglio, ora è pronto ad...

09/09/2021 •

15:55

The Matrix: Resurrections è il quarto capitolo della iconica saga fantascientifica delle sorelle Wachowski. Il film, più volte...

09/09/2021 •

15:02

Fire Force ha debuttato Mercoledì 8 Settembre 2021 in prima visione tv doppiata con cinque episodi su Italia 2 e su Mediaset...

09/09/2021 •

14:47