Captain America – Civil War aprirà la terza fase dei Marvel Studios.

Intervistato da Hollywood Reporter, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha parlato di Ant-Man, prossimo film della saga: “La Fase Uno terminava con The Avengers, quindi molti pensavano che anche la Fase Due terminasse con un film sui Vendicatori. Ma la verità è che c’è moltissimo in Ant-Man: l’introduzione di un nuovo eroe, l’introduzione di una componente tecnologica molto importante nel Marvel universe: le Particelle Pym. Ant-Man entra nel radar dei Vendicatori. La nozione del reame quantico e la nozione di andare in quei luoghi è molto difficile da scandagliare. Conduce tutto alla Fase Tre. Risulterà chiaro che Ant-Man è il culmine della Fase Due e Captain America: Civil War è l’inizio della Fase Tre.”

A proposito del nuovo film di Spider-Man: “Lo stiamo producendo insieme alla Sony. E’ entusiasmante e lo stiamo trattando come tutti i nostri film. Cercheremo di realizzare la miglior versione di Spider-Man che abita in quest’universo che abbiamo creato. Lavoriamo fianco a fianco con Tom Rothman della Sony e con la produttrice Amy Pascal su ogni passo della produzione.”

Sull’eventuale presenza di altri supereroi Marvel nei film di Spider-Man: “L’accordo tra Sony e Marvel dice che possiamo farlo.”

La Marvel sta cercando registi per Black Panther e Captain Marvel: “Per la fine dell’estate sapremo molte di queste cose. Soprattutto per quel che riguarda Black Panther. Abbiamo incontrato Ava DuVernay. Abbiamo incontrato molte persone per molti film. Lei è stata una di loro.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui