Il Cavaliere Oscuro, interpretato da Ben Affleck, sarà introdotto nel nuovo DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Collider e Latino Review hanno diffuso nuove voci di corridoio circa i futuri progetti della Warner riguardo i film su Batman e Green Lantern.

I rumors su un film intitolato The Batman, in uscita nel novembre 2018, si fanno sempre più consistenti. Chris Terrio, sceneggiatore di Batman v Superman: Dawn of Justice e dei prossimi due film sulla Justice League, dovrebbe scrivere anche il nuovo film sul Cavaliere Oscuro. Ben Affleck ricoprirà ovviamente il ruolo di protagonista ma dovrebbe anche essere il regista. Oltre ai film Warner-DC, Terrio e Affleck hanno collaborato anche nella produzione di Argo, vincitore di tre premi Oscar, tra cui Miglior Film e Sceneggiatura.

Per quel che riguarda il reboot di Green Lantern, in uscita nel 2020, pare che vedrà protagonisti Hal Jordan, John Stewart e, forse, anche Guy Gardner. La storia si concentrerà in particolar modo sui personaggi umani prima che sul Corpo delle Lanterne Verdi. Sembrerebbero trovare conferma le voci secondo cui Green Lantern verrà introdotto alla fine di Justice League Part One per avvisare Superman e compagni di una minaccia imminente proveniente dallo spazio (forse Darkseid) che dovranno affrontare nel secondo film.

Il mese scorso Variety aveva annunciato che Chris Pine sarebbe in trattative per interpretare Steve Trevor in Wonder Woman. Adesso tornano a farsi più insistenti le voci che lo vorrebbero nel ruolo di Hal Jordan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui