L’Arrampicamuri dovrebbe esordire nell’universo cinematografico Marvel in Captain America: Civil War.

Come precedentemente annunciato, Tom Holland (Locke, In the heart of the sea) sarà il nuovo Spider-Man cinematografico e il prossimo film sul supereroe Marvel sarà diretto da Jon Watts.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Sony Pictures e Marvel Studios sono orgogliosi di annunciare che dopo un casting su scala mondiale, Tom Holland interpreterà Peter Parker nel prossimo film su Spider-Man che uscirà il 29 luglio 2017 in IMAX e 3D. Il film sarà diretto da Jon Watts, regista di Cop Car, il thriller che ha debuttato all’inizio dell’anno al Sundance Film Festival.

Marvel e Sony Pictures, e i produttori Kevin Feige e Amy Pascal hanno condotto un’estesa ricerca sia per l’attore che per il regista. Gli studios e i produttori sono rimasti impressionati dalle performance di Holland in The Impossible, Wolf Hall e nel prossimo In the Heart of the Sea, e da una serie di complessi screen test. Seguendo la tradizione della Marvel nel lavorare con la più brillante nuova generazione di registi, anche Watts ha sostenuto una serie di incontri con Feige, Pascal e lo studio prima di ottenere il lavoro.

Tom Rothman, presidente della Sony Pictures, ha dichiarato: ‘E’ un grande giorno qui alla Sony. Kevin, Amy e la loro squadra hanno fatto un lavoro incredibile. Alla Marvel lavorano in modo molto scrupoloso ed è per questo che i loro risultati sono così straordinari. Sono sicuro che Spider-Man non farà eccezione. Ho lavorato con un gran numero di registi che sono diventati superstar e credo che Jon sia un talento emergente. Per lo stesso Spidey abbiamo esaminato fantastici giovani attori, ma i provini di Tom sono stati speciali. Siamo pronti per una grande partenza.”

Feige ha commentato: “Come con James Gunn, Joss Whedon e i fratelli Russo, amiamo trovare nuove ed entusiasmanti voci per portare in vita questi personaggi. Abbiamo trascorso molto tempo con Jon e pensiamo che il suo approccio e il suo lavoro siano di grande ispirazione.”

Pascal: “La Sony, la Marvel, Kevin ed io sapevamo che per Peter Parker dovevamo trovare un giovane talentuoso e palpitante capace di incarnare uno dei più famosi personaggi al mondo. Con Tom, abbiamo trovato l’attore perfetto per portare la storia di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel.”

Sony Pictures finanzierà e distribuirà in tutto il mondo il prossimo film di Spider-Man, un franchise da 4 miliardi di dollari, il 28 luglio 2017. Sarà co-prodotto da Kevin Feige e dal suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal che ha supervisionato il lancio del franchise per lo studio tredici anni fa. Insieme collaboreranno su una nuova direzione creativa per l’Arrampicamuri.

Conosciuto in tutto il mondo, Spider-Man è il franchise di più grande successo nella storia della Sony Pictures, con cinque film che hanno incassato più di 4 miliardi di dollari in tutto il mondo.”

Su Twitter, Tom Holland ha postato la seguente immagine affermando: “Me lo sono fatto con quegli affari per i bastoncini di zucchero.”

Tom Holland Spider-Man

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui