I Am a Hero: parte il manga spin-off

Pubblicato il 23 Giugno 2015 alle 14:19

Si svolgerà a Osaka.

Venerdì 26 Giugno le pagine virtuali del sito di manga on-line Yawaraka Spirits della Shogakukan ospiteranno il primo capitolo di I Am a Hero in Osaka, spin-off del popolare seinen manga horror I am a Hero di Kengo Hanazawa. Come sappiamo già verrà realizzato da Yuuki Honda, autore di Tokyo Yamimushi (Hakusensha).

La storia avrà luogo a Osaka e vedrà un nuovo eroe lottare per la sopravvivenza contro gli zombie. Avrà periodicità mensile.

La serie principale, pubblicata in Italia da GP Manga (13 volumi finora), prosegue la sua fortunata corsa su Big Comic Spirits. I 17 tankobon pubblicati hanno una tiratura di cinque milioni di copie. Shinsuke Sato, regista dei film dal vivo di Gantz, la porterà sul grande schermo in un live action previsto per il prossimo anno.

Fonte: AnimeLand

Articoli Correlati

Attraverso il proprio profilo Twitter, lo staff dell’anime di The Case Study of Vanitas ha ufficializzato a data di uscita...

04/12/2021 •

11:25

Lamù di Rumiko Takahashi rientra nel novero di quelle opere che hanno segna l’immaginario collettivo di intere generazioni. In...

04/12/2021 •

11:10

Un’opera come Doraemon riesce ad entrare nel cuore degli appassionati di qualunque età attraverso delle peculiarità...

04/12/2021 •

10:50