Dragon Ball Z Extreme Butoden in arrivo in autunno in Europa

Pubblicato il 23 Giugno 2015 alle 11:30

Il nuovo gioco sarà una esclusiva Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS.

BANDAI NAMCO ha confermato che DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia dal 16 ottobre!

Sviluppato dal celebre studio di Arc System Works, DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN è un picchiaduro che riunisce tutte le migliori caratteristiche del genere, per offrire un’esperienza di combattimento davvero avvincente e spettacolare! Con 20 personaggi giocabili e oltre 100 personaggi di supporto, gli appassionati potranno creare le proprie squadre preferite e combattere alla grande!

DBZ_EB-Key-Art_1435044051

Dopo il successo di DRAGON BALL XENOVERSE, abbiamo voluto offrire agli appassionati un’altra esperienza di gioco straordinaria e in grado di soddisfare le loro aspettative. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ascolta costantemente i propri fan e continuerà a sorprenderli nel corso dei prossimi anni! Nel frattempo, tutti potranno divertirsi con un picchiaduro di altissima qualità e basato su uno degli anime e manga più importanti di sempre!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

Articoli Correlati

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel Studios diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu che...

16/11/2021 •

08:47

Halo e Xbox compiono venti anni e per l’occasione, durante un evento dedicato, è arrivato il primo teaser trailer...

15/11/2021 •

22:04

Milano, novembre 2021 – È ufficiale, torna HeroQuest. In Italia, per la prima volta interamente in italiano. Con grafiche...

15/11/2021 •

18:55