Sarà prodotto dalla 20th Century Fox.

Hollywood Reporter annuncia che Michael Keaton sarà il protagonista principale e il co-produttore della trasposizione cinematografica di Imagine Agents, serie a fumetti scritta da Brian Joines, disegnata da Bachan e pubblicata da Boom! Studios. La serie è incentrata su un’organizzazione chiamata I.M.A.G.I.N.E. che deve vedersela con gli amici immaginari creati dai bambini.

Michael Keaton

Michael Keaton produrrà il film insieme a Ross Richie dei Boom Studios, Michael Sugar della Fox, Adam Yoelin e Ashley Zalta. Stephen Christy dei Boom! Studios e Eli Selden della Anonymous Content saranno i produttori esecutivi.

Nella serie a fumetti, pubblicata nel 2013, l’agente Dave Slatern, veterano della I.M.A.G.I.N.E., supervisione l’addestramento di una nuova recluta, Terry Snowgoose. Quella che sembra solo una missione di routine si trasforma però in qualcosa di completamente diverso.

La Fox ha recentemente chiuso l’accordo per i diritti e sta cercando gli sceneggiatori per il progetto. Come precedentemente annunciato, la casa di produzione sta realizzando una trasposizione anche di Lumberjanes, sempre da un fumetto Boom! Studios.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui