La terza stagione è attualmente in corso su NBC.

L’emittente NBC ha annunciato che la serie tv Hannibal terminerà alla fine della terza stagione. Il produttore esecutivo Bryan Fuller ha dichiarato: “NBC ci ha permesso di realizzare una serie tv che nessun’altra emittente avrebbe avuto il coraggio di fare ed ha fatto sì che andasse in onda per tre stagioni nonostante ascolti da cancellazione e immagini che avrebbero turbato anche i meno censori e moralisti. Jen Salke e la sua squadra sono stati partner fantastici ed incoraggianti sul piano creativo ogni oltre misura. Hannibal terminerà la sua corsa su NBC quest’estate, ma un cannibale affamato può sempre cenare di nuovo. E, personalmente, non vedo l’ora del mio prossimo pasto con NBC.”

NBC ha aggiunto: “Siamo stati tremendamente orgogliosi di Hannibal in queste tre stagioni. Bryan e la sua squadra di sceneggiatori e produttori, così come i nostri incredibili attori, hanno apportato una vasta gamma di soluzioni visive nella narrazione che non è seconda a nessuno in televisione. Ringraziamo Gaumont e tutti coloro che sono stati coinvolti nella serie per i loro inesauribili sforzi che hanno reso Hannibal un’esperienza incredibile per il pubblico di tutto il mondo.”

Basato sui personaggi di Red Dragon, romanzo di Thomas Harris, la serie vede nel cast Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, Caroline Dhavernas, Hettienne Park, Laurence Fishburne, Scott Thompson, Dan Fogler, Gillian Anderson, Eddie Izzard, Michael Pitt e Richard Armitage.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui