Amazon, comiXology e Marvel potenziano le offerte digitali della Casa delle Idee: uscite in inglese in tempo reale sullo store amazzonico e un vasto catalogo di arretrati.

Quando nel 2014 Amazon comprò comiXology era chiaro che avrebbe tentato presto di imporsi anche nel mercato di fumetti digitali come con quello degli e-book: grazie alla partnership con Marvel è più vicina al suo obbiettivo.

All-New-All-Different-Marvel-2aeba

Finora chi avesse voluto leggere sul proprio device (tablet, laptop, computer eccetera) i fumetti della Casa delle Idee avrebbe dovuto scaricare l’applicazione comiXology o quella ufficiale Marvel (sempre gestita da Comixology) e fare i propri acquisti tramite queste; da adesso i nuovi albi in inglese Marvel saranno in vendita sul Kindle Store lo stesso giorno in cui usciranno in formato cartaceo o su comiXology; tutto quello che servirà sarà quindi un account Amazon. Da subito è poi disponibile sempre sul Kindle Store e in inglese un catalogo di 12.000 titoli arretrati.

amazon-home-mangaforever

Amazon e Marvel continuano quindi ad impegnarsi per dare una svolta al mercato dei fumetti digitali: secondo il comunicato congiunto nel 2015 la app Marvel Comics è l’app di lettura più redditizia degli store iOS e quella che ha incassato di più nella sezione comics di Google Play.

comixology logo

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui