Naruto: in arrivo 3 nuovi romanzi

Pubblicato il 22 Giugno 2015 alle 14:00

La Vera Leggenda di Naruto svelerà, tra l’altro, il passato di Itachi e il futuro di Sasuke.

Archiviate le sei light novel della serie La Leggenda Nascosta di Naruto, Shueisha prosegue nella pubblicazione di racconti in prosa ispirati alla saga ideata da Masashi Kishimoto. Il sito ufficiale dell’imprint specializzato in romanzi tratti dai manga più popolari del colosso editoriale giapponese, Jump J Books, ha infatti annunciato tre nuove novel: Naruto Dojunjou Ninden (Naruto: La storia dello shinobi dal cuore completamente puro) in arrivo il 4 Agosto, Itachi Shinden (La Vera Leggenda di Itachi) e Sasuke Shinden (La Vera Leggenda di Sasuke) — entrambe previste per l’autunno.

Scritto da Akira Higashiyama, già autore di Kakashi Hiden e della sceneggiatura del film Naruto La Prigione Insanguinata, Naruto Dojunjou Ninden racconterà le origini del romanzo erotico scritto da Jiraiya intitolato Icha Icha Paradise.

Itachi Shinden e Sasuke Shinden costituiranno le prime due uscite della serie La Vera Leggenda di Naruto. La storia si concentrerà sui fratelli dagli occhi che vedono la verità e che vivono sulla soglia della speranza e della disperazione; verrà fatta luce sul passato di Itachi e sul futuro di Sasuke.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52