Hawkgirl: la CW sta sviluppando una serie tv

Pubblicato il 22 Giugno 2015 alle 08:01

La supereroina comparirà in Legends of Tomorrow.

Spoiler TV annuncia che CW sta pianificando una serie tv incentrata su Hawkgirl, interpretata da Ciara Renée. Il personaggio è stato introdotto nel DC Universe televisivo nella season finale della prima stagione di The Flash e sarà uno dei protagonisti di DC’S Legends of Tomorrow.

Hawkgirl, alias Kendra Saunders, è descritta come una giovane donna che sta iniziando a scoprire di essersi ripetutamente reincarnata nel corso dei secoli. Quando viene provocata, la sua antica personalità guerriera si manifesta insieme a un paio di ali che le crescono sulla schiena.

Il progetto di una serie tv è ancora nelle prime fasi di sviluppo ma, a quanto sembra, se CW decide di procedere, non ordinerà semplicemente il pilot ma commissionerà direttamente una serie completa. Forse ne sapremo di più al prossimo Comic-Con di San Diego.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37